FF VII crash

zlatan90ct

Nuovo utente
vorrei sapere a che punto si mette il secondo cd del gioco..perchè ad un certo punto il gioco mi crasha..non sò se sia per questo..cmq non chiederò aiuto per il crash perchè gioco a FFVII con la psp(per il resto immaginate voi)se non in privato..vorrei solo sapere a che punto del gioco si mette il secondo cd
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
il primo cd finisce dopo aver visitato la Forgotten Capital degli Ancient, dopo aver passato la Sleeping Forest.
 

Crazyhorse1993

Active Member
zlatan90ct ha detto:
vorrei sapere a che punto si mette il secondo cd del gioco..perchè ad un certo punto il gioco mi crasha..non sò se sia per questo..cmq non chiederò aiuto per il crash perchè gioco a FFVII con la psp(per il resto immaginate voi)se non in privato..vorrei solo sapere a che punto del gioco si mette il secondo cd

Oppure se hai la patch per giocare in italiano mi pare si crashi a fort condor, mi succedeva... mettevo il cd inglese e ripartiva... se giochi in inglese invece non saprei.
 

Cid89

Professional Burper
edit: probelma rientrato


comunque non possiamo sapere se crasherà ancora, dipende tutto da come hai creato l'eboot, magari non l'hai fatto correttamente e hai ottenuto un file danneggiato.

sento puzza di warez
 

Crazyhorse1993

Active Member
zlatan90ct ha detto:
si intendevo,dato che il gioco patchato italiano dava qualche problema,oltre a fort condor,crasha da un altra parte?

Se il problema è solo la patch in italiano, crasha anche nello snowfield al cd2. Dopo mi pare non crashi piu.
 

zlatan90ct

Nuovo utente
non c è qualche rimedio per evitare il crash?da me crasha quando affronto il secondo combattimento..quindi facevo il primo salvavo e riavviavo..e cosi andavo avanti
 

Crazyhorse1993

Active Member
zlatan90ct ha detto:
non c è qualche rimedio per evitare il crash?da me crasha quando affronto il secondo combattimento..quindi facevo il primo salvavo e riavviavo..e cosi andavo avanti

Dato che io la patch l'avevo usata su psx modificata, rimettevo il cd originale in inglese, facevo il pezzo in cui crashava, salvavo, e rimettevo cd in ita. Con la psp non saprei.
 

~Zack ™

Nuovo utente
io ci ho giocato anke x PSP, mi si crashava proprio dove dici tu, ma la' si risolve facilmente, dopo arrivato all'inizio del CD2 sulla neve crasha di nuovo e la' non hai scampo, io ti consiglio di non andare avanti.
A me è successo cosi', e dopo l'ho ricominciato e finito sul PC.
 

Sephirously35

The Slayer of God
~Zack ™ ha detto:
io ci ho giocato anke x PSP, mi si crashava proprio dove dici tu, ma la' si risolve facilmente, dopo arrivato all'inizio del CD2 sulla neve crasha di nuovo e la' non hai scampo, io ti consiglio di non andare avanti.
A me è successo cosi', e dopo l'ho ricominciato e finito sul PC.

Non é che é solo una problema di CF? Magari basta cambiarlo tramite Pops e tutto funziona.

@Cid89: io non sento niente. :rolleyes:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Stesso problema che mi è capitato, l'ho lasciato inglese ed è funzionato al 98%.

98 % perché le musiche sono velocizzate e non compare l'effetto risucchio.
 

zlatan90ct

Nuovo utente
ma se io metto un altro eboot di un altra lingua..il gioco funzionerebbe?carica i salvataggi?cioè se il problema sta solo nell italiano non è un problema
 
Top