Creare il vostro videogioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xluca93

Nuovo utente
Ragazzi avete mai pensato di creare un vostro videogioco ideale ????
La mia idea è quella di scrivere qui,ognuno di noi, una trama,una descrizione di un personaggio,ambientazioni.......insomma condividere con gli altri le vostre idee sulle basi di un gioco....
 

nikyturet

Nuovo utente
io farei un gioco di rally con la più grande varietà di auto e percorsi possibili... auto ufficiali wrc e poi tante ma tante di quelle del passato... non del genere colin mcrae dirt ma più sul wrc 2010 che a parer mio quest anno non è molto ben fatto e andrebbe migliorato...
 

Phon88

Airdryer
Beh di giochi se ne potrebbero creare a migliaia! Avere risorse, tempo e soldi da spendere nella creazione di un proprio videogioco sarebbe stupendo! Io ho sempre sperato in un videogioco FPS mischiato ad un GDR o RPG con ambienti vastissimi, vari personaggi, una modalità coop e milioni di mostri ed armi...
Alla fine è uscito BORDERLANDS! :D
 

Clive

The cake is a lie
Mah... Sinceramente credo che non ci sia nessun gusto a giocare ad un gioco creato da me... Se l'ho creato io vuol dire che so già come si fa ogni passaggio e so come va a finire la storia XD

@ alexx: se non erro esiste una versione di GTA: SA online
 

mikipaolucci

Nuovo utente
Total Warrior

Io pensavo uno simile ad Mass Effect 2 & Dragon Age e Assassin's Creed....ma ambientato non molto più lontano dal presente..
Quando inizia la serie che devono distruggere un progetto cheato nello spazio per salvare la terra poi si rivela che era solo un diversivo per distrarre le forze dell'ordine per potersi impossessare di un grande potere situato in una caverna segreta sotto terra che nessuno conosce...con tanti colpi di scena ed azione ogni 5 minuti con una storia sempre più articolata con smpre più espansioni...
Nome :
Total Warrior
Total Warrior : Time
Total Warrior 2
Total Warrior 2 : Mec-Mac
Total Warrior 3
Total Warrior 3 : Mike Return
Total Warrior 3 : Final Destination
Total Warrior 4 : Alien Invasion
Total Warrior 4 : Alien Return
Total Warrior 5 : The End Begin
Total Warrior 6 : The New World
Total Warrior 6 : After The New World
Total Warrior 7 : Secrets From Passat
Prequel
Total Warrior : Revelations
Total Warrior 8 : Discover The Earth
Total Warrior : The Prequel
Total Warrior 9 : Mike Project
Total Warrior X
After 7
Total Warrior XI : Prologo
Total Warrior XI
...perderei pagine e pagine per descrivere questa storia e perchè è già tutta scritta...e anche altri capito..sperando solo che un giorno si avveri questo desiderio per diventare la miglior saga di videogame per poi diventare film ed telefilm migliore al mondo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top