PSP Crisis Core -Final Fantasy VII-

Darking

Lose Yourself
come si fa a dire che fa schifo un gioco del genere?? FFVII e Crisis Core sono stupendi e non lo dico solo da fan della saga, non mi stancherei mai di giocare a CC sulla mia PSP (anche perchè mi mancano ancora alcune missioni da finire xD) ed è sicuramente uno dei pochi giochi x PSP da avere assolutamente!
 

Zyssk

Member
Ma allora non mi spiego bene: che ci sia un errore diretto con la trama è un punto si a sfavore, ma che contribuisce nella generalità della rozzeria e squallore della trama. È tutto il resto prima di quello che non va affatto bene.
Anzi, Genesis nel reattore alla fine si può dire che è la cosa meno peggio, il simbolo di una trama fatta coi piedi. Leggiti il post di Bahamut Zero.
CC si salva soltanto quando tocca FFVII, è ovvio a quel punto che si dica che si odia il gioco in questione. Perchè il 90% di cià che è narrato non ha niente a che vedere con FFVII. E prequel un paio di balle, l'unica cosa che ha di prequel è dal reattore in poi.

Aspetta e spera per quanto mi riguarda, potevano anche chiamarlo storia di un gay assatanato di mele per quanto mi riguarda, a te ti sarebbe andato bene finchè "non va contro FFVII", per me la sola idea che porta il nome FFVII mi fa accapponare la pelle.

Ah ok allora, a te non piace come gioco di per sè, questo lo posso capire. Rimango dell'idea che sia un bel gioco comunque, dal momento che poteva anche chiamarsi appunto, storia di un gay assatanato di mele, e mi sarebbe piaciuto comunque. Non ho nulla contro la storia sinceramente. Anche il semplice fatto di poter conoscere un personaggio di FF7 più da vicino è abbastanza interessante, ribadisco che anche il resto del gioco, personalmente, non mi dispiace perché alla fine si tratta sempre di fatti che AVVENGONO nel prequel stesso (quindi si scoprono cose che non si sapeva esistessero) e AVVERRANNO (cronologicamente parlando), in Final Fantasy VII.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gio_2003_

Member
Beh, io non difendo a spada tratta crisis core, perchè in tante cose rovina il capolavoro...però ci sono anche tante cose carine, a partire dal fatto che ci ripropone i nostri amati personaggi...rivedere aerith e conoscere certe sfaccettature di zack è piacevole, ma nel complesso non riesce a far emozionare particolarmente...
 
Top