Sapevo questa notizia già da 4-5 giorni, si dice che sia morto per overdose.
Mi dispiace, profondamente... Mi è venuto un colpo al cuore quando l'ho saputo... Penso avesse 28 anni.
Io odio la droga, non poteva vivere felicemente con i milioni di dollari che aveva? No! Si è ammazzato con la droga, ma sarà per la fama, sarà per il campo dello spettacolo, ma rovinarsi la vita così, è davvero assurdo.
Edit: Nuove notizie, pare che l'attore si sia suicidato, infatti accanto al suo letto ci sarebbero state delle fiale di sonnifero, che in maggiori quantità portatano alla morte, a dirlo è la polizia ed a confermare la ricostruzione dell'accaduto è un caro amico di Heath che diceva che quest'ultimo gli aveva confessato di volere fare questa sciocchezza, ma la famiglia rigetta questa ricostruzione e pensa che sia stata una morte accidentale, se il suicidio si dimostrasse vero, le cause che lo hanno portato a compiere un gesto simile sono probabilmente familiari, infatti Ledger dopo aver avuto una figlia, che tutt'oggi non ha nemmeno 3 anni, ha avuto problemi con la moglie Michelle Williams, con la quale ha avuto la figlia. L'attore diceva di essere felice con lei ma da quando ha avuto problemi è caduto in depressione.
Non è l'unico attore o cantante che muore per la droga o per overdose di altre sostanze:
Si ricordi la bellissima Marilyn Monroe, e successivamente Dalida, quest'ultima compì questo gesto dopo la morte dei suoi 3 mariti, tutti suicidatisi, ma anche una recenitissima, Lorna, che aveva fatto la canzone di grande successo "Papi Chulo!", e ancora più recente, Amy Winehouse, che ancora viva, ma arrestata per evere assunto stupefacenti, e ora il giovanissimo Heath Ledger.
Questo mondo fa proprio schifo!