[CRONACA] Morto l'attore Heath Ledger

KolienValeth

Nuovo utente
22 Ottobre 2006
51
0
3
40
"At 3:31 p.m., a masseuse arrived at Apartment 5A in the building, at 421 Broome Street in SoHo, for an appointment with Mr. Ledger, the police said. The masseuse was let in to the home by a housekeeper, who then knocked on the door of Mr. Ledger’s bedroom. When no one answered, the housekeeper and the masseuse opened the bedroom and found Mr. Ledger naked and unconscious on a bed, with pills scattered around his body. They shook him, but he did not respond. They immediately called the authorities. The police said they did not suspect foul play.

Amavo (in senso lato eh evitate battute) questo attore , anche se per ora non si sanno precisamente i fatti provo comunque sofferenza.
R.I.P.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
modificato il titolo del topic per renderlo più chiaro sulla notizia.

il fatto è ancora avvolto nel mistero. per quello che so aveva avuto problemi di depressione e di droga, ma da un anno a questa parte sembrava esserne uscito; immagino che nei prossimi giorni se ne saprà di più.
mi dispiace per questa storia, era un attore giovane e molto promettente. aveva finito le riprese di the dark knight, il film su batman in cui (mi pare) interpretava il nuovo joker? immagino sarà l'ultima volta che lo si vedrà sul grande schermo... la cosa mi ricorda un po' la fine di brandon lee
 

KolienValeth

Nuovo utente
22 Ottobre 2006
51
0
3
40
si in effetti hai ragione , per certi versi me lo ricorda.

p.s.
se hai motificato il topic potevi aggiungere la h ad heat del titolo^^''
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Sapevo questa notizia già da 4-5 giorni, si dice che sia morto per overdose.
Mi dispiace, profondamente... Mi è venuto un colpo al cuore quando l'ho saputo... Penso avesse 28 anni.
Io odio la droga, non poteva vivere felicemente con i milioni di dollari che aveva? No! Si è ammazzato con la droga, ma sarà per la fama, sarà per il campo dello spettacolo, ma rovinarsi la vita così, è davvero assurdo.

Edit: Nuove notizie, pare che l'attore si sia suicidato, infatti accanto al suo letto ci sarebbero state delle fiale di sonnifero, che in maggiori quantità portatano alla morte, a dirlo è la polizia ed a confermare la ricostruzione dell'accaduto è un caro amico di Heath che diceva che quest'ultimo gli aveva confessato di volere fare questa sciocchezza, ma la famiglia rigetta questa ricostruzione e pensa che sia stata una morte accidentale, se il suicidio si dimostrasse vero, le cause che lo hanno portato a compiere un gesto simile sono probabilmente familiari, infatti Ledger dopo aver avuto una figlia, che tutt'oggi non ha nemmeno 3 anni, ha avuto problemi con la moglie Michelle Williams, con la quale ha avuto la figlia. L'attore diceva di essere felice con lei ma da quando ha avuto problemi è caduto in depressione.
Non è l'unico attore o cantante che muore per la droga o per overdose di altre sostanze:
Si ricordi la bellissima Marilyn Monroe, e successivamente Dalida, quest'ultima compì questo gesto dopo la morte dei suoi 3 mariti, tutti suicidatisi, ma anche una recenitissima, Lorna, che aveva fatto la canzone di grande successo "Papi Chulo!", e ancora più recente, Amy Winehouse, che ancora viva, ma arrestata per evere assunto stupefacenti, e ora il giovanissimo Heath Ledger.
Questo mondo fa proprio schifo!