FF VIII Cuore di pietra

Lord Sin

Member
Ciao a tutti! Nonostante abbia il lionheart , non riesco mai ad utilizzare cuore di pietra, qualcuno sa dirmi perchè?
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Dipende dalla fortuna del pg (parametro FORT), dalla tua fortuna (devi averne tanta XD), dal numero di colpi del gunblade^^

E devi sperare che durante la scelta casuale esca fuori, auguri :D
 

diablos89

MATRIX23
sono d'accordissimo con hellsing86... ma mi sembra strano che con il lionheart non ti sia mai uscito cuore di pietra... vuoi dire che ti capita poche volte?
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
diablos89 ha detto:
sono d'accordissimo con hellsing86... ma mi sembra strano che con il lionheart non ti sia mai uscito cuore di pietra... vuoi dire che ti capita poche volte?

In effetti che non esca mai è strano^^

Bisognerebbe vedere i parametri che ha XD
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Quoto cn voi......anke a me nn capita quasi mai....ma il motivo preciso nn lo so.....io penso forse, ke i parametri di squall nn sn sufficienti o sono troppo bassi x tirare fuori cuore di pietra!
Sinceramente a me capita sempre "cerchio fatato"......la maggior parte delle volte è quello.......una volta solo, alla fine di ff8 cn artemisia e adele, mi faceva sempre cuore di pietra!
 

kallo9031

kallo9031
si cmq è vero che è raro. poi puo darsi che lui fa il renzokuken a molta distanza di tempo tra loro e x cui sembra che nn esce mai. io li facevo tutti di seguito e mi venive + o- 1 volta su 6-7 renzokuken. la mia fortuna nn era delle migliori (triple in junction, avevo anche fortuna + 50% ma nn la usavo, mi occupava solo 1 spazio importante).
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Forse avete ragione cn HP bassi....ma a me pokissime volte capitava anke cn HP bassi.....io mi facevo aura!
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Contro Omega Weapon se Squall ha un Hp dopo la mossa che toglie 9998 Hp il cuore di pietra è assicurato.
 

diablos89

MATRIX23
io usavo sempre aura e la mia fortuna non era molto alta. Usando aura spesso mi veniva cuore di pietra ;) ;) ... contro Omega mi veniva quasi sempre cuore di pietra usando aura (3/5). Secondo me per usare cuore di pietra non bisogna avere per forza HP basso :rolleyes: . Anche con una aura su tre mosse speciali almeno una è cuore di pietra (a me poi non so a voi... :confused: :confused: )
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
FFfan90 ha detto:
Contro Omega Weapon se Squall ha un Hp dopo la mossa che toglie 9998 Hp il cuore di pietra è assicurato.
con me Squall il LionHeart.... non cuore di pietra grazie....-.-.....lo fa spesso e volentieri appena gli faccio la vocina dolce di farlo lui spesso lo fa si vede che io e lui siamo fatti l'uno per l'altra :)
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
con me Squall il LionHeart.... non cuore di pietra grazie....-.-.....lo fa spesso e volentieri appena gli faccio la vocina dolce di farlo lui spesso lo fa si vede che io e lui siamo fatti l'uno per l'altra :)
Magari funzionasse anche con me ( io li insulto i miei personaggi per farli combattere meglio).
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
FFfan90 ha detto:
Magari funzionasse anche con me ( io li insulto i miei personaggi per farli combattere meglio).
bhe sai io amo Squall quindi con me c'è feeling =) quindi gli faccio la vocina dolce lo fa....è ovvio che con te non lo fa il LionHeart sei uomo XD non puoi mica fargli la vocina dolce scappa al massimo la farai con rinoa XD
 
Top