FF XII Curiosità Final Fantasy XII

EmaFF

Nuovo utente
Premetto che utilizzando il search ho solo trovato tanta confusione..intendo aprire quest 3d per scrivere (e far scrivere) tt le curiosità e le bizzarrerie (passatemi questo termine xD) di Final Fantasy XII..di buone ne ho trovate 2:

- Vaan (ma penso chiunque faccia il leader) mentre corre vicino a colonne o a murature angolate fa un movimento strano con l'anca, e si mette molto storto per 1 secondo circa, quasi come se cascasse! Mi è successo 2 volte ma non ho capito bene il meccanismo

- Ba'gamnan può essere sconfitto alle Gallerie di Barheim e quando questo accade (ovviamente dovete essere ad un livello abbastanza alto per la situazione) nei sottotitoli in italiano vediamo che Ba'gamnan manda al diavolo (o all'inferno non ricordo) Balthier, promettendogli di prendere "una libbra della sua carne", ma nell'ausio inglese si sente chiaramente un "**** you Balthier!" XDXD

scrivete le vostre curiosità!
 

alexander90

Commander from Hell
Curiosità 1: Perchè esiste FFXII
Curiosità 2: Un amico a cui l'ho prestato ha detto di essere riuscito a proseguire nella storia senza battere il drago nella foresta delle Viera (drago antico mi pare). Non l'ho mai testato, quindi mi sembra curioso
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Curiosità 2: Un amico a cui l'ho prestato ha detto di essere riuscito a proseguire nella storia senza battere il drago nella foresta delle Viera (drago antico mi pare). Non l'ho mai testato, quindi mi sembra curioso

È possibile se non mi sbaglio. Se mi ricordo bene c'erano due percorsi possibili O:
 

EmaFF

Nuovo utente
Oggi ne ho trovata un'altra..dopo aver ricevuto la Lacrima di Lente, Vaan chiederà a Fran quanti anni ha (infatti l'età delle Viera è sconosciuta, e le loro simili parlavano di Fran quando lasciò il villaggio 50 anni fa XD) . Lei lo guarda male senza rispondere, e Vaan capisce di aver fatto una figuraccia, allora viene attivata una musichetta che dura pochi secondi che non ricapiterà mai più nel gioco
 

SkY

King of My Life
Un amico a cui l'ho prestato ha detto di essere riuscito a proseguire nella storia senza battere il drago nella foresta delle Viera (drago antico mi pare). Non l'ho mai testato, quindi mi sembra curioso

è vero, infatti il drago antico è un difficile nemico per i liv più bassi e utilizzando il lasciapassare della giugla di Golmore c'è un altra strada per raggiungere le gole
 

EmaFF

Nuovo utente
Curiosità 1: Perchè esiste FFXII
Curiosità 2: Un amico a cui l'ho prestato ha detto di essere riuscito a proseguire nella storia senza battere il drago nella foresta delle Viera (drago antico mi pare). Non l'ho mai testato, quindi mi sembra curioso
Sì, come dice Sky, puoi passare a sud della giungla di Golmore e sbucare nella foresta stregata, dove però è consigliabile darsela a gambe visto che i mostri sono circa di liv 40 e andando tutto a est sbucherai nelle gole di paramina
 
Top