FF V Curiosità: Lone Wolf

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Non so chi potrebbe rispondere (dato che è una stupidaggine) ma... cambia qualcosa nel gioco se si libera o meno Lone Wolf dalle prigioni del castello di Worus?
...A parte il fatto che in seguito ti ruba dei tesori...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...a rsp alle stupidaggini c penso io...non ti preoccupare!cmq sono quasi certo che non cambi nulla!!!:):):)
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Boh... io avevo letto che invece ti derubava... ma non lo so di preciso perché non l'ho mai liberato l'ho sempre lasciato a marcire a Worus :D Di sicuro non è comunque nulla di cruciale.
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
No, io ho trovato un baule vuoto in una grotta con un suo biglietto dentro.... Fondamentale per la storia..........
 

Bgh251f2

Nuovo utente
Scusate ma non è lo stesso lupo che al fire shrine riconosce Galuf e vi aiuta a scappare sacrificandosi o mi sto confondendo? io l'ho sempre liberato
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
....no no no,ora ricordo...o meglio ricordo solo che è fondamentale x qualcosa che non ricordo...(forse è un pò vago:>)!!!
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Bgh251f2 ha detto:
Scusate ma non è lo stesso lupo che al fire shrine riconosce Galuf e vi aiuta a scappare sacrificandosi o mi sto confondendo? io l'ho sempre liberato
No, quello è un lupo mannaro del mondo di Galuf (quelli che escono dalla meteora) non è Lone Wolf. Io Lone Wolf non l'ho mai liberato ma al Tempio del Fuoco quel lupo arriva sempre, quindi non è lui :D

....no no no,ora ricordo...o meglio ricordo solo che è fondamentale x qualcosa che non ricordo...(forse è un pò vago)!!!
Mmmhhh... se ti ricordi facci sapere ;)
 
Top