FF XII Curiosità

stefano91

Nuovo utente
ciao a tutti, ho una domanda che molti di voi si saranno posti , prendiamo come esempio nabudis ogni tano capita di trovarci davanti i supranima però a differenza degli altri questi nn so perchè sono quasi invisibili si riescono a toccare ma nn si possono attacare come mai ? e qualche diffetto del gioco ? aspetto informazioni riguardo



ciaoo
 

"Squall"

Member
lo so io lo ho notato soprattutto nelle miniere di henne nella zona vicino a dove si trova zodiark che ci sono gli etem che ti bloccano a volte ma secondo me sono in status invisibile come lo è un mostro raro che si trova nel bosco di salika :ffx01: :ffx03: :ffx04:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Per togliere l'invisibilità ad un mostro(proprio come per quello del bosco di salika)basta mettere reflex a tutti i pg e farsi una magia contro.Questa andrà a colpire il mostro piu vicino e toglierà così l'invisibilità.
 

God Of Game

Più Grave
SalvoXXX ha detto:
Per togliere l'invisibilità ad un mostro(proprio come per quello del bosco di salika)basta mettere reflex a tutti i pg e farsi una magia contro.Questa andrà a colpire il mostro piu vicino e toglierà così l'invisibilità.
metodo semplice,efficace e con la probabilita del 100% di funzionare
 
Top