FF XII Curiosità

Ganjalf

Nuovo utente
E' normale che dopo aver finito la modalità storia sia possibile volare con la Strahal sulla Bahamut nonostante sia crollata alle porte di Rabanastre? E se si a cosa servirebbe?
 

w ff

Young Member
Si può volare con la Strahl prima di andare sulla Bahamut.
Dopo aver finito
Il faro di Ridorana
potrai usare la Strahl.
Puoi andare dovunque tranne dove non ci sono gli attracchi (ad esempio non puoi andare a Nabudis con la Strahl).
Quindi potrai usarla, ma serve principalmente ad andare sulla Bahamut per finire il gioco.
 

Ganjalf

Nuovo utente
Si può volare con la Strahl prima di andare sulla Bahamut.
Dopo aver finito
Il faro di Ridorana
potrai usare la Strahl.
Puoi andare dovunque tranne dove non ci sono gli attracchi (ad esempio non puoi andare a Nabudis con la Strahl).
Quindi potrai usarla, ma serve principalmente ad andare sulla Bahamut per finire il gioco.

Ok ma non capisco perchè dopo aver finito il gioco ci sia bisogno di tornare sulla Bahamut...
 

Leon90...

Active Member
Serve per potere rivedere/riaffrontare quante volte vuoi il finale del gioco.

Nota: è come se fossi tornato indietro fino a dove non avevi ancora sconfitto Vayne in tutte le sue forme.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Dopo che finisci il gioco non ti permette di salvare ergo ricarichi dall'ultimo salvataggio prima di essere andato sulla bahamut
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ah ma lol,non avevo mica capito che intendeva una cosa del genere. o_O

Niente di piu banale in effetti,ritorni semplicemente al punto del tuo ultimo save.
Possibile che tu non te ne sia accorto? O:
 

DaniXXXX

Nuovo utente
io veramente non ho capito cosa chiede O.O scusami, ma non è per offenderti, se qualcuno lo ha capito, sarò io che sono stupido però...mi potete spiegare per favore?
 

Leon90...

Active Member
io veramente non ho capito cosa chiede O.O scusami, ma non è per offenderti, se qualcuno lo ha capito, sarò io che sono stupido però...mi potete spiegare per favore?

Chiede questo O:

E' normale che dopo aver finito la modalità storia sia possibile volare con la Strahal sulla Bahamut nonostante sia crollata alle porte di Rabanastre? E se si a cosa servirebbe?

In pratica siccome la Bahamuth era crollata si chiede come diamine sia possibile che sia ancora alta nel cielo e raggiungibile con l'aeronave.
Inoltre si chiede l'utilità di tutto ciò.

Per quanto riguarda la risposta alla prima domanda è che non puoi salvare dopo il finale, e quindi torni all'ultimo salvataggio (prima che la Bahamuth venisse distrutta).
Mentre per la seconda domanda è per potersi godere di nuovo il finale.
 
Top