curiosità!!!!

Destinoscuro

the darkness is inf.
ma per la PS3 useranno i bluray-disc o HB-ROM.............. la mia domanda è: quanta memoria hanno? :confused: e quali sono le componenti della PS3? :confused: :confused: e le sue sttistiche contro la X-BOX 360°? :confused: :confused: :confused:

Grazie!!!!
 

DarkAnima

Active Member
nella ps3 stanno pensando di utilizzare il sistema blue-ray al posto dei normali dvd perchè mi pare nn ne sn certo abbiano una memoria di 40gb però questo farebbe aumentare notevolmente il costo della console e farla arrivare anche alla soglia dei 700 dollari
 

Federik

Chocobo Knight
La PS3 utilizzerà senz'altro supporti blu-ray, ke possono contenere fino a 50GB su doppio strato.
E' questa la causa del ritardo del lancio mondiale della Play, slittato a Novembre
 

DarkAnima

Active Member
speriamo che i giochi in questo formato non arrivino a costare cifre colossali e poi pensate quanto sarà un lungo un GdR grazie ai 50gb
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
io in questi ultimi tempi ho scoperto che i blu-raydisc o HD-Rom sono dischi dai 20 ai 52 GB e che la Ps3 che uscira a novembre come ha detto Federik, costera in Europa ben 399 Euro come la Ps2 appena uscita, ma la domanda da porsi ora è perchè hanno fatto costare la 3 come la 2 all'inizio?e quanto costeranno i giochi? questo è tutto quello che sono riuscito a scoprire.
 

Rayzen

Senior Member
Destinoscuro ha detto:
io in questi ultimi tempi ho scoperto che i blu-raydisc o HD-Rom sono dischi dai 20 ai 52 GB e che la Ps3 che uscira a novembre come ha detto Federik, costera in Europa ben 399 Euro come la Ps2 appena uscita, ma la domanda da porsi ora è perchè hanno fatto costare la 3 come la 2 all'inizio?e quanto costeranno i giochi? questo è tutto quello che sono riuscito a scoprire.
nn credo costerà così, le ultime voci dicono ke il prezzo si aggiri intorno ai 500 euro! :D (purtroppo :( )
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
Rayzen ha detto:
nn credo costerà così, le ultime voci dicono ke il prezzo si aggiri intorno ai 500 euro! :D (purtroppo :( )
almeno si può credere che costerà 399 anzi di 500 o 700 o di +.
io la penso così ma tu pensala come ti pare, anzi ho una idea perchè non si crea un sondaggio su il costo della 3? potrebbe essere interessante o no? MUHAAAAAAA!!!
 
Top