FF VIII curiosita sulle leggendaria lunatic pandora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni5544

Nuovo utente
ciao a tutti io quando giocavo a final fantasy ho avuto 20 o 30 minuti per salire sulla lunatic pandora poi ho scoperto che se aspetto che scade il tempo non esce game over, invece quando riesco a salire sulla lunatic pandora scopro che i 3 personeggi vengono sbattuti fuori dalla lunatic pandora io non capisco come mai nel gioco abbiano fatto questa cosa perche alla fine basta che aspetti che il tempo scade che poi alla fine non ti perdi niente perdi solo delle magie che puoi assimilare e basta pero la trama non cambia come mai tutto cio?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Scusa ma questo thread aperto da te tra l'altro http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=41986 non parla della stessa cosa? .-. comunque mi pare che oltre a delle magie si trovi un oggetto necessario ad apprendere una magia blu di quistis (ora non mi ricordo che oggetto) se si compiva un'azione (mi pare aprire le botole o qualcosa del genere) nel sogno di Laguna quando ci si trovava nel lunatic pandora
 

squall&bashthebest

let's rock baby
esisteva già un 3ad simile, quindi potevi scriveri li. ecco il link

quei 20, 30 minuti servono per assimilare magie e farti una piccola mappa mentale di come sia fatta

PS: come non detto. mi ha preceduto Tidus:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top