Custodie DVD

Scacciagoblin

Song no Mostro
Spero sia la sezione adatta per introdurre questo post. In poche parole mia sorella mi ha sfondato la custodia di Prince of Persia, ovviamente per X360 e vorrei sapere se posso acquistarle da qualche parte. Se qualcuno poi può vendermele direttamente tanto meglio.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sinceramente non ho mai sentito di un mercato di cover, soprattutto orginali. La prima cosa che mi viene da consigliarti è: se conosci qualcuno che lavoro in negozi tipo gamestop, gamerush, anche mediaworld, fnac, saturn ecc...prova a chiedere a loro (ma anche se non li conosci, provare non costa nulla), oppure stampa a una buona qualità l'immagine della cover fronte e retro con le dimensioni esatte e mettila in uno di quei porta dvd che vendono ovunque (gli stessi porta dvd che vengono usati per i giochi).

kaos31

Active Member
Sinceramente non ho mai sentito di un mercato di cover, soprattutto orginali. La prima cosa che mi viene da consigliarti è: se conosci qualcuno che lavoro in negozi tipo gamestop, gamerush, anche mediaworld, fnac, saturn ecc...prova a chiedere a loro (ma anche se non li conosci, provare non costa nulla), oppure stampa a una buona qualità l'immagine della cover fronte e retro con le dimensioni esatte e mettila in uno di quei porta dvd che vendono ovunque (gli stessi porta dvd che vengono usati per i giochi).

Penso che lui si riferisse proprio ai porta DVD, non alla cover. Tra l'altro i porta DVD di colore verde... e sinceramente nemmeno io so come potresti fare.

Scacciagoblin

Song no Mostro
Kaos ha capito. Possibile che non riuscirò a trovare una custodia per Prince of Persia? Però forse potrei chiedere, come diceva Jed, alla fnac, ma dubito ne abbiano di vuote. Per ora la sostituisco con quella di Kung Fu Panda XD, ma se qualcuno sa dove posso trovarle, me lo dica.

kaos31

Active Member
Kaos ha capito. Possibile che non riuscirò a trovare una custodia per Prince of Persia? Però forse potrei chiedere, come diceva Jed, alla fnac, ma dubito ne abbiano di vuote. Per ora la sostituisco con quella di Kung Fu Panda XD, ma se qualcuno sa dove posso trovarle, me lo dica.

Un idea l'avrei, ma si tratterebbe comunque di spendere diversi euro. Puoi cercare di comprare un gioco vecchissimo usato magari spendendo poco piu' di un 5 euro, cosi' da usare la sua custodia verde.
Oppure vedere se su ebay vendono proprio le custodie. Piu' di questo non penso ci sia altro modo.

Scacciagoblin

Song no Mostro
Grazie, potrebbe essere un idea, ma prima voglio chiedere a qualcuno con l'Xbox se possiede qualche gioco che non gli serve più, o magari qualche demo antica, appunto.

Scacciagoblin

Song no Mostro
Oh questo è certo. Ne approfitto per una domandina, se poi devo creare un topic a parte me lo dite e lo faccio. Esiste un cavo per collegare l'X360 al monitor del PC?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Oh questo è certo. Ne approfitto per una domandina, se poi devo creare un topic a parte me lo dite e lo faccio. Esiste un cavo per collegare l'X360 al monitor del PC?
Devi comprare il cavo VG, questo:

xbox360vgacableyl4.jpg

ti convienre ovviamente avere un monitor LCD con risoluzione 1280x1024