Da veri fan della SquareSOFT

Sarà perché poi è diventata Square-Enix? ^^
Comunque non è grave riesumare 3ad, se hai notato il mio riferimento era tutto a SCIII, compresa ironia di sorte collegata alla parola "Cronistoria"... ma a quanto pare non l'hai colta... D:
E se non sai cogliere quindi non hai il pollice verde amico, e sei fuori.
La mia serra pretende solo il meglio... U__U

(Trad.: sei senza humor, quindi non potremo essere amici D:)

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Io Ho giocato anche ad altri giochi della casa Square oltre a Final Fantasy come : Parasite Eve 1-2,( trovo dche siano dei giochi stupendi sopratutto ottimi per l'inizio della play Station 2( per PE2) essendo uscita da poco),The Bouncer( ottima grafica ma troppo poca longeva),Ergheiz( mi piacevono i sottogiochi, i combattimenti erono carini in 3d), Xenogears( il gioco per eccellenza secondo me).

...e Anche se Conosco questi giochi : Vagrant Story,Chrono Trigger,Chrono Cross,Front Mission,Chocobo Racing non ho avuto mai l’onore di giocarci :(

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Link Badguy Zero ha detto:
Sarà perché poi è diventata Square-Enix? ^^
Comunque non è grave riesumare 3ad, se hai notato il mio riferimento era tutto a SCIII, compresa ironia di sorte collegata alla parola "Cronistoria"... ma a quanto pare non l'hai colta... D:
E se non sai cogliere quindi non hai il pollice verde amico, e sei fuori.
La mia serra pretende solo il meglio... U__U

(Trad.: sei senza humor, quindi non potremo essere amici D:)
questa è discriminazione!!! ed è fuori moda dalle mie parti, ergo confermo la tua ultima affermazione, soprattutto perchè sò che sei capace di cose indicibili ai danni dei tuoi amici D: (e poi di la verità, stai solo accaparrando scuse per non farti sfidare a Tekken :rolleyes: )

ritornando all'argomento, ma non era diventata SE già prima del X-2?

Il progetto era Square (come Unlimited SaGa), ma venne fuori con il marchio Squex solo per questioni temporali.
Probabilmente han riportato tutti i progetti originali... ^^

E poi una richiesta di OWN a Tekken non lo rifiuto mai, vai tranquillo XP