Da veri fan della SquareSOFT

gidan17

Member
Vedendo la lista volevo chiedere se Unlimited SaGa, dato ke l'ho visto + volte nei negozi, vale la pena di acquistarlo o no? cioe se è un gioko valido nella sostanza :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gidan17 ha detto:
Vedendo la lista volevo chiedere se Unlimited SaGa, dato ke l'ho visto + volte nei negozi, vale la pena di acquistarlo o no? cioe se è un gioko valido nella sostanza :D

a parte il sistema di combattimento originale il gioco è veramente noioso e monotono, a mio parere un altro dei rari flop Square

requiem

Nuovo utente
secondo me, al di la dei flop che la square ha fatto, sarebbe meglio parlare anche dei bei giochi. consiglio caldamente parasite eve 1 e 2 ma sopratutto chrono trigger e ancora di + chrono cross, veramente belli sopratutto quest'ultimo

GreatCloud

Nuovo utente
io sono un po scettico su FF7 DoC qualcuno che lo sta giocando mi direbbe in breve se vale la pena giocarlo ? penso che cmq lo prendero per la mia collezione di FF come ho fatto per l X-2 che ho preso e ho giocato solo per 20 minuti per vedere la presentazione

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
GreatCloud ha detto:
io sono un po scettico su FF7 DoC qualcuno che lo sta giocando mi direbbe in breve se vale la pena giocarlo ? penso che cmq lo prendero per la mia collezione di FF come ho fatto per l X-2 che ho preso e ho giocato solo per 20 minuti per vedere la presentazione

se sei un fan di FFVII si altrimenti lascia perdere

se ti è davvero piaciuto FF7 credo che dovresti comprarlo infatti trovo squallida l'idea di comprare giochi per collezione e non per giocarli ... se devi spendere quei soldi comprati pro evolution soccer 6.

DarkGrevier

Active Member
Sesshomaru ha detto:
se ti è davvero piaciuto FF7 credo che dovresti comprarlo infatti trovo squallida l'idea di comprare giochi per collezione e non per giocarli ... se devi spendere quei soldi comprati pro evolution soccer 6.

se è uno è appassionato ed è un fan di FF, si compra tutti i capitoli, nel bene e nel male ;)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkGrevier ha detto:
se è uno è appassionato ed è un fan di FF, si compra tutti i capitoli, nel bene e nel male ;)

oddio un FFMQ non lo comprerei neanche se fosse l ultimo gioco sulla faccia della terra, idem per i legend che non mi sono mai piaciuti. Cerchiamo di essere critici: se un gioco fa schifo fa schifo indipendentemente se porta il nome di FF o meno

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:

LOL :D Io sono un fan, ma mica mi sono comprato TUTTI i capitoli... FF Tactics e FF Tactics Advance ad esempio non li ho. :D

gidan17

Member
ognuno fa cm crede... xo x me ha senso comprare un videogame xke m piace nn xke c'è scrittto ff o pes o altri titoli famosi.. :D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
azz, c'era(o meglio, c'è) pure un thread per i veri fan della Square...chissà cosa si prova ad accettare le porcate che la Square ha e continuerà a far uscire, senza poterle criticare per quella che a parer mio è una stupida presa di posizione...ma queste cose le avete già dette anni fà, quindi chiudo qui

quello che vorrei sapere, e chiedo qui visto che mi sembra il posto piu adatto, è il nome di un gioco della Square, dovrebbe essere facile da trovare perchè dovrebbe essere l'unico gioco di calcio che la Square abbia mai fatto, ne lessi qualcosa nonmiricordodove, e diceva che era un gioco penoso, però vorrei vederlo di persona...qualcuno lo conosce?

P.S. un'altro thread trovato per caso...riuscirò mai a trovare quello che cerco?

Ah beh, non è detto che se non lo trovi devi ripescare tutta la cronistoria del forum, sennò edito un pg ninja con kunai Austere & void e ti sbatto fuori dal ring come con il caro Ex-Soldier...

Invece a proposito del gioco, io ne conosco solo uno del baseball, ma sono così tanti che chissà...
Il titolo è Gekikuukan Pro Baseball (ce ne sono 3, più tutti i giochi di lotta, wrestling e guida), ma guardati la lista che è meglio:

Wiki Square Games List
CU Square Games List

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non sapevo che riesumare topic fosse un reato tanto grave -_-'

anyway thanx, l'ho trovato, è World Fantasista, solo che su wiki non c'è un collegamento :/ però a guardare le immagini in giro, non sembra cosi tremendo come avevo senito, boh, forse il gameplay farà proprio schifo, comunque la lista di wiki è un pò arretrata, si sono fermati al FFTA o_O mentre l'altra stà messa pure peggio