Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gidan17 ha detto:Vedendo la lista volevo chiedere se Unlimited SaGa, dato ke l'ho visto + volte nei negozi, vale la pena di acquistarlo o no? cioe se è un gioko valido nella sostanza![]()
ook risparmio 20 euroJeegsephirot ha detto:a parte il sistema di combattimento originale il gioco è veramente noioso e monotono, a mio parere un altro dei rari flop Square
GreatCloud ha detto:io sono un po scettico su FF7 DoC qualcuno che lo sta giocando mi direbbe in breve se vale la pena giocarlo ? penso che cmq lo prendero per la mia collezione di FF come ho fatto per l X-2 che ho preso e ho giocato solo per 20 minuti per vedere la presentazione
Sesshomaru ha detto:se ti è davvero piaciuto FF7 credo che dovresti comprarlo infatti trovo squallida l'idea di comprare giochi per collezione e non per giocarli ... se devi spendere quei soldi comprati pro evolution soccer 6.
bah.... questo è un discorso che odio. non sono per niente d'accordoDarkGrevier ha detto:se è uno è appassionato ed è un fan di FF, si compra tutti i capitoli, nel bene e nel male![]()
DarkGrevier ha detto:se è uno è appassionato ed è un fan di FF, si compra tutti i capitoli, nel bene e nel male![]()
DarkGrevier ha detto:se è uno è appassionato ed è un fan di FF, si compra tutti i capitoli, nel bene e nel male![]()