Dante o Vergil????

Omega Ansem

Legend Member
Se vi è capitato di giocare a DMC 3 avrete visto i 2 fratelli dante e vergil voi guardando il carattere il fisico ecc in chi vi riconoscete? io nel mitico dante agile e furbo e mi rispecchio su di lui e VOI?????:D:D:D:D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
DANTE SENZA DUBBIO....un bonazzo così dove lo trovi?? vergil è la sua brutta copia....dante è il mito dante rulezzzzzzzzzzzzzzzzzz^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ovviamente anche io voto dante, è il personaggio forse piu truzzo e figo che esista nel mondo dei videogiochi e non per questo ha vinto 2 premi per questo negli awards di Los Angels come migliore protagonista. Dante è un MUST (die :D =
 

kaiserS

Member
vergil è un personaggio di tutto rispetto

peccato che nella Special Edition l'abbiano fatto così pateticamente scarso
 
Andiamo, Vergil sembra un babbuino (e gli ho anche fatto il cu*o dello stesso colore dei babbuini)!! Come potrebbe piacere a qualcuno?? Dante sì che è un bel personaggio..Let's ROCK, baby!!
 

Omega Ansem

Legend Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Andiamo, Vergil sembra un babbuino (e gli ho anche fatto il cu*o dello stesso colore dei babbuini)!! Come potrebbe piacere a qualcuno?? Dante sì che è un bel personaggio..Let's ROCK, baby!!
Troppo lol il pezzo all'inizio quando il juke box nn si accende!!:D:D:D:D:D
 

Sparda89

Re dei demoni
Vergil è serio non teme suo fratello gemelo poi per me è un cattivo a 10 lode,mentre Dante è nella fase dell'adolescenza quindi fa un pò gasato. :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Io sempre per il mio debole per i cattivo ho votato vergil.... ma però dante è troppo un truzzo, votare tutti e due non si può vero?? :D
 
Top