Dante's Inferno: St. Lucia Editon

Lewis Carver

Fal'cie di Pulse
salve a tutti!!!
in questi tempi ho gudagnato un po di danari e l'altro giorno ho fatto un giretto da mediaworld...oltre a vedere che la wii pur di vendere roba nuova fa di tutto (ragazzo di mediaworld vestito come Mario mentre sponsorizza Super Mario Galaxy 2 con fresette tipo:" Vieni a giocare! Hai il permesso di Mario!" -_-' ) ho visto che è uscita una nuova edizione di Dante's Inferno ovvero I Peccati di Santa Lucia (Trials of St. Lucia): sostanzialmente è un cofanetto con artwork di Santa Lucia in esclusiva italiana (solo l'artwork però eh) con all'interno il gioco Dante's Inferno e due codici per sbloccare la campagna-prequel (La Selva Oscura, dell'ineguagliabile durata di 20-30 minuti secondo Multiplayer.it) e, molto più interessante, un co-op editor con anche un giocatore in più, Santa Lucia appunto, che vuole mettere alla prova Dante prima della sua entrata al Purgatorio (nonostante la EA neghi spudoratamente che NON ci saranno sequel per Dante's Inferno). Tutto il mio entusiasmo si è spento quando ho letto On-Line...purtroppo io non ho Xbox Live (fra la mia Xbox e il Computer di sono 5 muri e due rampe di scale) e allora vorrei sapere...una volta usato il codice (che devo ancora capire dove lo devo usare, se su Xbox Live o se sulla Xbox normale) POSSO EDITARE LE MAPPE, PROVARLE, IN SINGOLO O CO-OP, SULLA XBOX NORMALE SENZA XBOX LIVE???
credo che prima che Dante (o a questo punto, Santa Lucia) "assolva" le mie pene, dovrò fare un salto da GameStop per saperne di più...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Se c'è scritto co-op solo su internet necessiti per forza x-box live non sò se è presente una co-op offline ma se non c'è scritto penso di no non puoi (l'unica è sperare in una modalità lan)
 

Lewis Carver

Fal'cie di Pulse
Se c'è scritto co-op solo su internet necessiti per forza x-box live non sò se è presente una co-op offline ma se non c'è scritto penso di no non puoi (l'unica è sperare in una modalità lan)

cavolo peccato...sti multiplyer solo online li odio...a sto punto o oggio o domani (probabilmente domani) andrò al gamestop del Vialarga (noto supermercato bulugnese) e chiederò information...
 

Lewis Carver

Fal'cie di Pulse
sono andato da un tipo di GameStop e mi ha detto che senza xbox live posso solo usare il gioco base...sigh...a questo punto mi comprerò o assasin creed II o army of two il 40^ giorno...

P.S.: voi come mi consigliate fra i due???
 

Lewis Carver

Fal'cie di Pulse
anzi, sono CERTO che prenderò Assassin's Creed: Brotherhood...uno di sti giorni torno a GameStop e lo ordino. Tanto anche qui c'è un modlità multiplayer, che però sarà online, sicuramente...vabbè fine OT e per me si può anche chiudere.
 
Top