Dark angel

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Io l'ho visto tutto,ma ho perso l'ultima puntata perchè dovevo portare la ragazza a cena fuori...e mi sono scordato di mettere il timer al videoregistratore (sigh)...quindi fondamentalmente non so come finisce (ariSigh)...

Comunque,come direbbe Homer...mmmh,Jessica Alba (e la bavetta che cola di lato,con la lingua a penzoloni)
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
21 Novembre 2005
433
0
6
36
Noooo! :eek: L'ultima puntata, noooo! :eek:
Vorrà dire che attenderemo la prossima messa in onda! Della serie "Alle 3 di notte non ho mai un tubo da fare"!
Poi cmq sì: la Jessica è migliorata notevolmente dal suo esordio in Flipper, anche perché là il protagonista era il delfino e quindi lei era lasciata un po' a se stessa! E non aveva ancora quelle carnose labbra! :raucher:
 

Juliet

Nuovo utente
12 Marzo 2006
50
0
3
35
ilost.splinder.com
bellezza delle protagoniste a parte....
a me non è dispiaciuto come telefilm....ma ce ne sono molti che mi hanno entusiasmato di più!!
la storia però era carina...forse anche perché un pò complicata e con qualche colpo di scena....peccato per l ora...
come si fa a mandare un possibile telefilm da share importanti verso mezzanotte???
la stessa sorte era stata prima di Buffy e poi di Angel.....così si rovinano i telefilm....
italia uno....dalla censura agli orari impossibili ma che si bevono prima di lavorare????
scusate l OT