Dark Cloud 3

Nerodmc4

Filmsource STAFF
[PS3]Dark Cloud 3

Ci giungono interessanti notizie riguardo ad un seguito di un amatissimo action GDR: Dark Cloud, game che, strizzando l'ochio alla saga Zelda di Nintendo, ha creato una discreta schiera di appassionati. Lo sviluppatore Level 5, autore di piccole perle fra i quali "Jeanne D'Arc" per PSP e "Dragon Quest VIII: l' Odissea del re Maledetto" per PS2, ha dichiarato che è in fase di sviluppo il terzo capitolo di questa saga. Il gioco sarà come i precedenti capitoli esclusiva Sony e vedrà la luce nel 2009, solo dopo il completamento dell'altra opera in lavorazione presso i Level 5: "White Knight Chronicles". Attendiamo sviluppi!

Non vedo l'ora di vedere le prime immaggini
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Nerodmc4 ha detto:
Spero almeno che sia multipiattaforma così non mi dovro comprare la x360 o la wii per gustarmelo

Ma se tu stesso hai riportato la news dove c'è chiaramente scritto che sarà un esclusiva Sony :D

Comunque la notizia non mi fa ne caldo ne freddo, il primo era orribile, il secondo fatto bene ma ripetitivo e la storia era da sbadigli.
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma infatti è stato annunciato che sarà un'esclusiva Ps3, o almeno così leggevo giorni fa nei forum dedicati alla console sony. Sono sempre stato incuriosito dalla serie, tant'è che volevo comprare il 2, ma non ricordo per quale assurdo motivo in un certo periodo lo ritirarono dal mercato, o forse a me dissero una balla. Devo comunque recuperare entrambi.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Binitu ha detto:
Ma se tu stesso hai riportato la news dove c'è chiaramente scritto che sarà un esclusiva Sony :D

Comunque la notizia non mi fa ne caldo ne freddo, il primo era orribile, il secondo fatto bene ma ripetitivo e la storia era da sbadigli.
lol mi era scappata quella riga
 

pissio

Osservatore di eclissi
sono curioso di vedere come sarà il gameplay questa volta, visto che dal Cloud al Chronicles hanno cambiato abbastanza. Inoltre la Level 5 è ormai sinonimo di ottima qualità, oramai ci si può fidare di questo sviluppatore. Unica cosa che mi auguro è che non mettano un mostro finale palloso come il primo, ho aspettato un anno prima di riuscire a finire Dark Cloud :/
 

Iginla

Il Folle
Si...in effetti il boss finale del primo è palloso...XD.Ma è bello lo scontro tra il robot e il Genio OscuroXD.
 

pissio

Osservatore di eclissi
peccato che per costruirlo ci metti un sacco e poi in un attimo viene distrutto -.-
certo che se la Level 5 continua a migliorare la grafica in questo modo mi chiedo cosa ne verrà fuori con questo terzo capitolo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ottimo! attendo con ansia delle immagini, ormai sono diventato un level 5-patito e questa è davvero una bella notizia

e dopo white knight ci sarà anche questo presumibile gioiellino alla schiera di esclusive ps3, beh tutto dipende da cosa ne uscirà fuori, spero che la level 5 continui a lavorare sulla ps3(non intendo esclusivamente su ps3)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
ottimo! attendo con ansia delle immagini, ormai sono diventato un level 5-patito e questa è davvero una bella notizia

e dopo white knight ci sarà anche questo presumibile gioiellino alla schiera di esclusive ps3, beh tutto dipende da cosa ne uscirà fuori, spero che la level 5 continui a lavorare sulla ps3(non intendo esclusivamente su ps3)
Speriamo però diano informazioni più di frequente di WKS non si sa più niente da tanto
 
Top