Dark souls 2 shield contest- chiedo aiuto alla community!

ALGASIV

Nuovo utente
Ciao ragazzi, con questo messaggio chiedo aiuto alla community di Gamesource per supportare lo scudo disegnato da mio fratello, attualmente nella top 30 (e quindi ok per passare al vaglio di From Software), per mantenere (e perchè no, magari aumentare) la posizione!!!

E' un concorso fatto tramite facebook, quindi per votare bisogna essere iscritti.
Si può votare solo tramite computer e non con il telefonino,
cliccando sul link sottostante vi verrà chiesto di accettare per accedere all'applicazione. una volta fatto bisogna ricliccare lo stesso link per venire indirizzati direttamente alla pagina del suo scudo.

https://apps.facebook.com/darksoulsii/?gallery&action=view&id=1439

per non sbagliare si chiama "VOTUM" e l'autore è "MATTEO".
E' della categoria "scudi tondi" (cioè quella accessibile agli Europei)
Si può votare solo una volta ad account, quindi c'è bisogno di più persone possibili!!!

Essendo entrambi dei patiti del primo capitolo sarebbe bellissimo avere la possibilità di essere scelti!!!

Vi ringrazio per l'attenzione e per il vostro eventuale voto!!! :)
Ciao e buona giornata a tutti!!

PS: spero di aver inserito questa discussione nel "repato" corretto...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Votato ; )
Sposto però la discussione in una sezione dedicata ai videogiochi
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Votato, comunque quel contest è una pagliacciata, 4 scudi su 5 non sono regolari e non vengono eliminati, addirittura 3 scudi (3 scudi come minimo, gli altri non li ho inquadrati bene) di prima pagina violano palesemente le regole, mi sembra che ad accettare gli scudi ci sia una scimmia, mah.
 

ALGASIV

Nuovo utente
Grazie infinite per i voti!!!
Lo so Cimarra molti scudi non sono regolari, io spero che alla fine del concorso fromsoftware non li conti. Ovviamente io sostengo il "mio" scudo e cerco di farlo vedere il più possibile in giro. So che è difficile essere scelti ma la speranza come si sa è l'ultima a morire :) grazie ancora per il vostro aiuto
 

ALGASIV

Nuovo utente
dai ragazzi manca poco alla fine del concorso donatemi un altro briciolo del vostro tempo e regalatemi un voto in più ;) garzie mille!!!!!
 
Top