Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

federossoblu

Ant of the Sky
Vuoi molto bene a questo tuo amico xD

Ah guarda gliene parlo molto di DS e poi lui è il tipo di giocatore coriaceo e paziente (ha platinato tutti i MGS della collection) e quindi non potrà che piacergli un po' sfida in più. Stavo però pensando di prendergli Demon's Souls per "prepararlo" a DkS che poi lo avrei spinto a prendersi da sè, ma il primo è introvabile...

Su zavvi la PTE è a 17,45 euro un prezzo accettabilissimo e quindi mi chiedo se magari però il buon LordKefka abbia trovato di meglio

edit: all'improvviso hanno aggiunto 20 euro al prezzo del gioco :|
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Su Zavvi devi cercare la domenica, di solito in quel giorno ci sono le offerte. Comunque da 20 non se ne trovano più su ebay dove ho preso il mio, però per 10€ in più te lo trovi in casa dopo 3 giorni Dark Souls - Limited Edition - wie neu - dt. Version - PS3 Spiel 3391891956383 | eBay amo le poste tedesche *_*

Controllerò di domenica allora..
Ho trovato questo su ebay DARK SOULS - PREPARE TO DIE EDITION - Ps3 - NUOVO Sigillato - da 0,99! | eBay
Non sono molto esperto di ebay (ci ho comprato una sola volta per un fumetto da 2 euro...), però non mi sono mai fidato troppo delle aste: ho sempre pensato che è il venditore ad aumentare il prezzo.
Comunque terrò d'occhio questa inserzione ed altre.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Controllerò di domenica allora..
Ho trovato questo su ebay DARK SOULS - PREPARE TO DIE EDITION - Ps3 - NUOVO Sigillato - da 0,99! | eBay
Non sono molto esperto di ebay (ci ho comprato una sola volta per un fumetto da 2 euro...), però non mi sono mai fidato troppo delle aste: ho sempre pensato che è il venditore ad aumentare il prezzo.
Comunque terrò d'occhio questa inserzione ed altre.
Se rimane sotto i 25 ad un minuto dalla scadenza sarà un miracolo, te lo dice uno che avrà seguito un migliaio di aste. il problema non sono i venditori con altri account falsi per aumentare il prezzo, ma l'opzione "offerta massima", che ha letteralmente ucciso il concetto di asta di quel sito. Coddio.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Se rimane sotto i 25 ad un minuto dalla scadenza sarà un miracolo, te lo dice uno che avrà seguito un migliaio di aste. il problema non sono i venditori con altri account falsi per aumentare il prezzo, ma l'opzione "offerta massima", che ha letteralmente ucciso il concetto di asta di quel sito. Coddio.

In cosa consiste "offerta massima"? Il fatto che anche durante l'asta ti puoi aggiudicare il prodotto comprandotelo subito?

E comunque ho visto quest'altro DARK SOULS: PREPARE TO DIE EDITION GAME PS3 ~ NEW / SEALED 3391891964562 | eBay che con 6 sterline in più hai anche la spedizione tracciata e si può pagare tramite paypal. Sennò con l'altro dovrei fare un vaglia postale.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
In cosa consiste "offerta massima"? Il fatto che anche durante l'asta ti puoi aggiudicare il prodotto comprandotelo subito?

E comunque ho visto quest'altro DARK SOULS: PREPARE TO DIE EDITION GAME PS3 ~ NEW / SEALED 3391891964562 | eBay che con 6 sterline in più hai anche la spedizione tracciata e si può pagare tramite paypal. Sennò con l'altro dovrei fare un vaglia postale.

No, vuol dire che ad un minuto dalla fine in un ipotetica asta da 1€ un pezzo di ***** ne mette 30 come offerta massima ed un bot di ebay gli fa offerte a ruota per aumentare quella tua di pochissimo in modo che lo ******* vinca sempre. te ne accorgerai pochi secondi dalla fine, ogni volta che rilanci c'è la scirtta (la tua offerta è già stata superata). mi viene il nervoso solo a pensarci
 

Code

In Brook We Trust!
Su Zavvi devi cercare la domenica, di solito in quel giorno ci sono le offerte. Comunque da 20 non se ne trovano più su ebay dove ho preso il mio, però per 10€ in più te lo trovi in casa dopo 3 giorni Dark Souls - Limited Edition - wie neu - dt. Version - PS3 Spiel 3391891956383 | eBay amo le poste tedesche *_*

Aspe quello compreso di DLC è la Prepare to Die edition,è meglio che ti prendi quello.

Edit: non ho letto tutta la discussione,chiedo venia xD
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
No, vuol dire che ad un minuto dalla fine in un ipotetica asta da 1€ un pezzo di ***** ne mette 30 come offerta massima ed un bot di ebay gli fa offerte a ruota per aumentare quella tua di pochissimo in modo che lo ******* vinca sempre. te ne accorgerai pochi secondi dalla fine, ogni volta che rilanci c'è la scirtta (la tua offerta è già stata superata). mi viene il nervoso solo a pensarci

Alla faccia se non trascende il concetto di asta... vediamo cosa succede in questa asta allora e sopratutto se riesco a stare dentro il mio budget di 25 euro per tutto.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho letto che pure la limited dovrebbe avere il codice per il DLC, spero solo che il venditore non l'abbia usato :E
Dalla descrizione diceva che si disfaceva del gioco perché gli aveva fatto rompere troppi joystick :asd:
 

Code

In Brook We Trust!
[video=youtube;tAeCwNgHR0k]http://www.youtube.com/watch?v=tAeCwNgHR0k[/video]

Oddio stavo quasi per piangere ç_ç
 
Top