FF X Dark Yojimbo: equip!

Ragazzi ciao a tutti! Una cosa su dark Yojimbo e sull'equip che dà alla fine della battaglia: è possibile che invece di dare una protezione con solo fiocco e gli altri spazi vuoti, dia fiocco SEMPRE, ma dico SEMPRE accompagnato con dif maledizione +?? Perchè è circa 20 volte che lo batto e per ora fiocco l'ho sempre visto insieme a dif maledizione +! Se è così, male! Non mi va che uno slot della protezione sia occupato da quest'abilità!
Sono sicuro che qualcuno mi saprà dire qualcosa! grazie e al prossimo thread!
 

nnin

Senior Seed
si, yojimbo lascia protezioni con dif mal + fiocco e hp apeiron, se la vuoi solo con fiocco devi battere der richter
 
ma porca t**ia! il fatto è che a me interessa solo fiocco, magari combinato con hp apieron! di dif maledizone+ non me ne potrtebbe fregare meno. E a dir la verità mi scoccia tenere unos lot occupato? Voi che dite, conviene tenerla o no??
 

Sephirothlv99

Active Member
FF mightyduck ha detto:
ma porca t**ia! il fatto è che a me interessa solo fiocco, magari combinato con hp apieron! di dif maledizone+ non me ne potrtebbe fregare meno. E a dir la verità mi scoccia tenere unos lot occupato? Voi che dite, conviene tenerla o no??



te lo dà con hp aperion di ke ti lamenti?
 
Sephirothlv99 ha detto:
con dark yojimbo ho avuto una protezione con fiokko e mp aperion.
da solo nn sò se te lo dà

Sei sicuro di aver avuto anche MP apeiron? La guida dice che non la lascia. Comuqnue grazie lo stesso
 

nnin

Senior Seed
tienila, tanto meglio, di venderla per del "comune" denaro a me sembra una sciocchezza, ricorda che ogni dark eone lascia una protezione con fiocco + un altra abilità, solo der la lascia con gli slot vuoti
 
Sephirothlv99 ha detto:
te lo dà con hp aperion di ke ti lamenti?

no ancora da dark yojimbo hp apeiron e fiocco non li ho mai trovati insieme, è capitato solo fiocco- dif maledizione +. Non è che mi lamenot, mi scoccia destinare uno spazio a dif maledizone+ visto che ci sono abilità più importanti!
 

nnin

Senior Seed
FF mightyduck ha detto:
no ancora da dark yojimbo hp apeiron e fiocco non li ho mai trovati insieme, è capitato solo fiocco- dif maledizione +. Non è che mi lamenot, mi scoccia destinare uno spazio a dif maledizone+ visto che ci sono abilità più importanti!
Non ha molta importanza, pensa alle dark magus che ti danno le protezioni con fiocco a autorigene, ti rifarai con loro
 
nnin ha detto:
tienila, tanto meglio, di venderla per del "comune" denaro a me sembra una sciocchezza, ricorda che ogni dark eone lascia una protezione con fiocco + un altra abilità, solo der la lascia con gli slot vuoti

benissimo, proprio quello che volevo sapere! mi tocca quindi tenere dif maledizione+. In effetti mi fa una fatica inaudita raccogliere altre 99 materioscure! grazie
 

eliax

Nuovo utente
Ragazzi ma c'è un modo di attivarla da soli questa abilità???
Se si, quale oggetto serve e dove lo si può ottenere???

Non posso credere che solo i dark eoni diano questa abilità..........

Cmq visto che siamo in tema di Dark eoni, volevo chiedere una cosa:

Ho Tidus che ha 98 POT fis e 47 DIF fis, Auron ha 80 POT fis. e 37 DIF fis.
ho tutti gli Eoni (anche le tre Magus), ho le armi dei 7 astri (potenziate al massimo) per Auron, Tidus e Yuna.............c'è una rara possibilità che riesca a battere Dark Valefort???

Perchè se no, continuo ad allenarmi..........
 
eliax ha detto:
Ragazzi ma c'è un modo di attivarla da soli questa abilità???
Se si, quale oggetto serve e dove lo si può ottenere???

Non posso credere che solo i dark eoni diano questa abilità..........

Cmq visto che siamo in tema di Dark eoni, volevo chiedere una cosa:

Ho Tidus che ha 98 POT fis e 47 DIF fis, Auron ha 80 POT fis. e 37 DIF fis.
ho tutti gli Eoni (anche le tre Magus), ho le armi dei 7 astri (potenziate al massimo) per Auron, Tidus e Yuna.............c'è una rara possibilità che riesca a battere Dark Valefort???

Perchè se no, continuo ad allenarmi..........

Se parli di fiocco, un modo ci sarebbe! Con 99 materieoscure sei a posto! Il fatto è che la cosa è lunghissima solo per attivarla una volta! Te ne danno 99 allo Zoolab se riesci a crare Ultima X, e 2 alla volta ( 1 volta su 8 però) se fai un ultracidio con i mostri creati da te allo Zoolab. Buona fortuna, ma personalmente ti sconsiglio questo metodo perchè ti fonderesti il cervello. Io ne ho 99 adesso ma è tanto tempo che le raccolgo.
 

kallo9031

kallo9031
x quanto riguarda le materieoscure è come ti hanno detto loro. ti conviene prenderle da yojimbo o al massimo dalle magus. io personalmente ho tenuto dif maledizione+ con 3 personaggi, 1 volta mi ha dato anche solo fiocco e hp apeiron con 2 spazi vuoti. il mio consiglio è quello di tenerti quelle protezioni e usarle soprattutto se nn vuoi fonderti il cervello allo zoolab (calcola che io sono a 180 ore circa e ho trovato soltanto 80 materie oscure oltre alle 99 che ti da x ultima x). battere der richter sarebbe stupido perchè alla fine quelle protezioni ti servono solo x battere lui!
per quanto riguarda dark valefor è quasi impossibile che tu ce la faccia, a meno che tu nn abbia autofenice, ma a quel punto del gioco è molto rara come abilità. io ti consiglio di allenarti finche nn arrivi a almeno 120 di tutti i parametri tranne fortuna che avrai intorno ai 20.se puoi allena molto la mira. poi alla fine valefor ha solo 800 000 di vita x cui ce la farai senza problemi se togli 100 000 a colpo.
 
Top