Varie DarkRinoa's gallery

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Et voilà^^

Kuja di FFIX in versione manga giappo



E' colorato un po' maluccio ma pazienza :>
[EvilAeris è un mio vecchio nick (l'ho usato per 3 mesi)]
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
altro disegnino!! Shiva di FFX con il tempio di Macalania^^ E' un peccato che non sappia usare bene photoshop perchè mi piacerebbe colorarla...ma se la coloro a matita ho uno scanner schifoso che fa i colori sballati...beh eccola qui



noticina: questi sono tutti disegni vecchi. Adesso installo o scanner ed uppo un disegnino che ho fatto oggi durante la lezione di italiano ;P
 

julia648

Akiko Matsumoto
Beh..l'unica cosa che ti posso dire è che mi piace veramente come disegni!
Io non riuscirei neanche a disegnare i poligoni di ff3^^'...sono proprio negata!
Continua!! :)
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
causa "manca un filo nello scanner" non posso mettere il disegnino che ho fatto oggi ^^'' lo do domani al mio ragazzo che me lo passa.

intanto c'è quest'altra titolo: "l'omino della mia vita"

 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Miracolosamente sono riuscita a reinstallare lo scanner dunque sono riuscita a scannerizzare lo schizzo di sephiroth che ho fatto l'altro giorno e un altro schizzo di aeris fatto ieri sera...non sono il top ma secondo me non sono male...nulla di impegnativo (sono entrambi in stile cutie)

 

Phoenix

Member
^^

Disegni davvero bene :D !!! Ieri ho disegnato squall..... :sabber:
(mi dispiace del fatto che quella cattivona di mia sorella mi ha fregato lo scanner e non posso neanche far vedere i miei disegni!!!)
 

OminoBlando

Member
Io disegno parecchio, anche se il mio tema principale non è final fantasy proverò a fare qualcosa...
Cmq tu DarkRinoa sei davvero brava!!
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
thank you so much a tutti quanti però voglio vedere anche delle vostre fan arts!! cmq qui ho postato solo i disegni di ff perchè siamo in un sito di ff ma ne ho anche altre di manga^^ (e cmq fatemi anche qualche critica che se no non sono contenta...non mi diverto a ringraziare e basta)
 

OminoBlando

Member
DarkRinoa ha detto:
thank you so much a tutti quanti però voglio vedere anche delle vostre fan arts!! cmq qui ho postato solo i disegni di ff perchè siamo in un sito di ff ma ne ho anche altre di manga^^ (e cmq fatemi anche qualche critica che se no non sono contenta...non mi diverto a ringraziare e basta)

Ricalca i disegni con la tratto-pen (nn so come si scrive, cmq io uso una staedtler), darà un effetto sicuramente migliore anche perchè con lo scanner i disegni a matita sbiadiscono...

:icon09:
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
già hai ragione ma visto che non ho un tratto pulito col tratto pen mi vengono degli sgorbi...per scurire i tratti uso photoshop....
 
Top