FF IX Dartarian

oknight82

alchimista d'acciaio
Ciao a tutti,
ho inserito questa discussione perche sono giorni oramai che sono bloccato al cd 3 perche durante il combattimento con dartarian cerco di rubargli il demon amour, ci sono riuscito una volta ma sono morto.
qualcuno sa almeno dirmi a cosa serve cosi per sapere se ne vale la pena impazzire per quell'oggetto.

grazie
 
oknight82 ha detto:
Ciao a tutti,
ho inserito questa discussione perche sono giorni oramai che sono bloccato al cd 3 perche durante il combattimento con dartarian cerco di rubargli il demon amour, ci sono riuscito una volta ma sono morto.
qualcuno sa almeno dirmi a cosa serve cosi per sapere se ne vale la pena impazzire per quell'oggetto.

grazie
non dovrebe servire a molto se non sbaglio non ne sono sicuro pero cmq si scrive dantarian e poi io non ho mai sfidato dantarian
 

Nameless Mage

Dragonmaster
oknight82 ha detto:
Ciao a tutti,
ho inserito questa discussione perche sono giorni oramai che sono bloccato al cd 3 perche durante il combattimento con dartarian cerco di rubargli il demon amour, ci sono riuscito una volta ma sono morto.
qualcuno sa almeno dirmi a cosa serve cosi per sapere se ne vale la pena impazzire per quell'oggetto.

grazie

cert ke ne vale la pena, devi ruvbare sempre tutto a ogni boss....
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Perke e la quarta volta che ricomincio FFIX (nn mi stanco mai :> ) e nn sono mai riuscito a prenderglielo
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
oknight82 ha detto:
Ciao a tutti,
ho inserito questa discussione perche sono giorni oramai che sono bloccato al cd 3 perche durante il combattimento con dartarian cerco di rubargli il demon amour, ci sono riuscito una volta ma sono morto.
qualcuno sa almeno dirmi a cosa serve cosi per sapere se ne vale la pena impazzire per quell'oggetto.

grazie


io l'ho sempre battuto ma m dimenticavo d rubargli il demon armour...va beh ke ozma l'ho battuto lo stesso... :cool:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dato che le puoi comperare andando avanti nel gioco,se proprio non riesci a rubarle puoi anche concentrarti sulla battaglia,infatti gli attacchi di Gidan servono molto(comunque tutto dipende dai lv. dei tuoi personaggi).
 
Top