FF VII Date importanza ai dialoghi??

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Volevo sapere se qnd giocate a FF (nn esclusiavamente FF VII ma in generale)
anke voi leggete tt qll ke la gente dice e nn skippate...
oppure ritenete le parti dialogate pallose e inutili al continuo del gioco, anke xkè scritte in inglese?
io xsonalmente giro sempre x le città x scoprire oggetti segreti o locazioni nascoste parlando cn tt... :D
 

Pladan

Member
secondo me non si può giocare a ff senza capire i dialoghi, diventerebbe noioso, sarebbe come se non ci fosse nessuna storia sotto..
 

dark griver

Il GF indomabile....
o hai una soluzione in mano e allora puoi anke saltare tanto poi leggi cosa devi fare oppure devi leggerli e capirli... soprattutto FFVII in inglese devi stare doppiamente attento x capire cosa devi fare...
 

samu...???

Member
io sn abituato a leggere sempre.... almeno per capire qll ke devo fare.... però in FFVII sto facendo un po' di fatica quindi le soluzioni sn sempre a portata di mano....
 

gidan17

Member
CID_89 ha detto:
Volevo sapere se qnd giocate a FF (nn esclusiavamente FF VII ma in generale)
anke voi leggete tt qll ke la gente dice e nn skippate...
oppure ritenete le parti dialogate pallose e inutili al continuo del gioco, anke xkè scritte in inglese?
io xsonalmente giro sempre x le città x scoprire oggetti segreti o locazioni nascoste parlando cn tt... :D

io parlo sempre cn tt.. a parte l'utilità è anke divertente^^
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
in generale... FINAL FANTASY NON ESISTE SENZA I DIALOGHI! chi gioca solo per distruggere e combattere, si comprasse un'altro gioco
 

Cloud_Darth

Active Member
Do importanza eccome ai dialoghi... sono fondamentali in un videogioco, tra l'altro nei FF sono strutturati benissimo e sono parte del loro successo.
 

Strife90

mezzo-demone
LadySephiroth ha detto:
in generale... FINAL FANTASY NON ESISTE SENZA I DIALOGHI! chi gioca solo per distruggere e combattere, si comprasse un'altro gioco
detto questo, detto tutto!!!!!! è come guardare 1 film senza audio o sottotitoli... una sequenza di immagini ed effetti speciali, ma nulla in sostanza^^
 

-JE*-

this is dark(dnangel
ma sicuramente!!!!!!!!!senza i dialoghi non capisci neanche cosa sta succedendo in quel determinato momento e quello che è successo prima che cominciasse l'avventura!!!
 

psymon90

FinalCance
Sono importanti per capire la storia altrimenti è come fare le cose a caso senza sapere il perchè.
Poi sono troppo divertenti i dialoghi con Cid.
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
psymon90 ha detto:
Sono importanti per capire la storia altrimenti è come fare le cose a caso senza sapere il perchè.
Poi sono troppo divertenti i dialoghi con Cid.

già!!ma la parte dialogata migliore è qll nella villa d don corneo! :D :D
cmq vedo ke x fort siete in tanti a pens cm me!!
 
CID_89 ha detto:
Volevo sapere se qnd giocate a FF (nn esclusiavamente FF VII ma in generale)
anke voi leggete tt qll ke la gente dice e nn skippate...
oppure ritenete le parti dialogate pallose e inutili al continuo del gioco, anke xkè scritte in inglese?
io xsonalmente giro sempre x le città x scoprire oggetti segreti o locazioni nascoste parlando cn tt... :D

Naturalmente...
Essi, oltre a rivestire un ruolo fondamemtale nel susseguirsi della storia (guardereste un film muto o leggereste un fumetto senza dialoghi? Si, ma quelli fatti apposta... XD), essi spesso possono risultare utili e a volte divertenti, oltre che illustrarci con più forza carattere e personalità dei soggetti coinvolti, tra cui i protagonisti...
 
Top