FF VII Date importanza ai dialoghi??

Ibanez

Ero-Sennin!!
Ammazza se servono! E ancora di più in una trama come quella di ff7 che è difficile da capire anche in italiano!
 
io quando ci ho giocato ho letto tutti il dialoghi, ma non ho capito in pieno la trama infatti mi aiutavo con qualche guida. Quindi ho messo la seconda voce.
 
Cerberus.91 ha detto:
Bho...personalmente trovo i dialoghi un spreco di tempo..sopprattuoto quelli di ff7(a causa dell inglese)...si, servono per capire meglio la trama del gioco e basta...solo in casi molto rari contengono informazioni essenziali per proseguire nel gioko(secondo me).

Se non comprendi la trama, come fai a provare piacere nel proseguire nel gioco...? ^^
 

Cerberus.91

Member
Link Badguy Zero ha detto:
Se non comprendi la trama, come fai a provare piacere nel proseguire nel gioco...? ^^
Questo non lo so...so solo che ff7 l ho finito e mi è piaciuto tantissimo...anke se avevo capito la trama solo a grandi linee...(è grazie a questo forum ke sono riuscito a comprendere bene la trama)..e ora ke la so tutta...adoro ff7 ankora di più.
 

Pretorius

Member
io quando ero piccolo 8 o 9 anni e giocavo a final fantasy 9 non davo retta ai dialoghi e passavo avanti questo mi ha permesso di non capire la storia ma soprattutto dopo la fine del dialogho non sapevo dovee andare
 

Strife90

mezzo-demone
Pandemon ha detto:
se i dialoghi fossero di meno e più corti con qualche filmato in più sarebbe ancora più bello come gioco.
ma speriamo ke ciò nn avvenga mai... sacrifikerei TUTTI i filmati pur d mantenere i dialoghi intatti( io sono un po maniaco... a momenti me li imparo a memoria!!!)
 

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
ma speriamo ke ciò nn avvenga mai... sacrifikerei TUTTI i filmati pur d mantenere i dialoghi intatti( io sono un po maniaco... a momenti me li imparo a memoria!!!)
Lo sappiamo che tu e il tuo quaderno con i dialoghi dei FF siete una cosa sola oramai... :rolleyes:
:D :D
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
be anke se non capisco molto l'inglese sto molto attenta ai dialoghi!quando non capisco qualcosa ho sempre il traduttore ihihihihihihihi
 
Top