Varie date Romics, Expocartoon e altri?

Ax!

Member
Sono di Roma e pur essendeo un Grandissimo amante di anime e manga, nonchè e logicamente fan di tutti i Final Fantasy, non sono mai stato all'expocartoon o romics (so che rischio il linciaggio per questo...)

non so che differenza c'è tra romics e espocartoon, e ogni volta che cerco di capire le date di questi eventi cerco su internet ma me ne escono troppe.

fatto stà che questa volta ho pensato: chi può sapere meglio le date e le location di questi eventi meglio di voi cosplayer?

non so neanche se ce ne sono altre di manifestazioni riguardo a Manga e animazione giapponese, in tal caso per favore informatevi...
 

Tatts

Principe Oscuro
Sono di Roma e pur essendeo un Grandissimo amante di anime e manga, nonchè e logicamente fan di tutti i Final Fantasy, non sono mai stato all'expocartoon o romics (so che rischio il linciaggio per questo...)

non so che differenza c'è tra romics e espocartoon, e ogni volta che cerco di capire le date di questi eventi cerco su internet ma me ne escono troppe.

fatto stà che questa volta ho pensato: chi può sapere meglio le date e le location di questi eventi meglio di voi cosplayer?

non so neanche se ce ne sono altre di manifestazioni riguardo a Manga e animazione giapponese, in tal caso per favore informatevi...

Il Romics va dal 30 Settembre fino al 3 Ottobre e questo è il sito ufficiale --> Sito Romics mentre per expocartoon puoi guardare qui ma è un post vecchio del 2008...non ti so dire altro però eheh --> Post Expocartoon...cmq sembra che il romics abbia sostituito in tutto e per tutto l'expocartoon...forse esiste solo il romics quindi? boh secondo me è così!

Per invece l'ultima tua richiesta posso dirti che ne sono molti di eventi cosplay in Italia e i più importanti sono appunto il Romics e il Lucca Comics che si svolge a Lucca (FI) dal 30 Ottobre al 3 Novembre se non sbaglio...cmq sotto Halloween :)

Spero di esserti stato utile :)
 
Top