Dave Gallery

Hyoga94

Member
Non vi sono riuscito. sono una pippa XD

One Piece Nami with Witchblade
Questa è la versione "definitiva" del wip sulla bellissima Nami della serie one piece precedentemente postato! Ultimamente sono in fissa con Nami, soprattutto con i capelli lunghi! Dovrei decidermi a colorarla una volta finito il disegno! L'ho realizzata con solo due matite, una 4h e una 3h.. con l'aggiunta successivamente di una hb2. Questa versione finale ha subito cambiamenti più o meno drastici a partire dalla grandezza del seno diminita al fatto che al braccio destro porti la lama stregata, ovvero Witchblade. (Sono in fissa con witchblade, si nota?) Ho trovato davvero molto divertente realizzare una specie di "sfondo" al disegno, soprattutto non pensavo che usare le squadrette si sarebbe rivelato tanto bello! (Il mio professore mi ha sgridato tante di quelle volte per farmelo capire.. XD) Non sono di certo chissàche nel disegnare sfondi.. ma spero vi piaccia! ^^ Hope you like it!

Anna Williams
Il viso di questo disegno l'avevo fatto tempo fa, ma l'ho "restaurato" e modificato secondo il mio stile attuale di disegno. Il disegno mi è sembrato facile e soprattutto versatile da disegnare, ma soprattutto mi piace il tratto che ho utilizzato. Finalmente posso dire di essere entusiasta di una mia "Anna Williams", perchè quelle precedentemente disegnate facevano letteralmente pena. Ho utilizzato soltanto una 3h e una hb2 per le ombreggiature e per il tratto rifinito. Mi piace molto il risultato che ne è uscito fuori.. spero sia di vostro gradimento!

Dragon Ball Z: Future Trunks
Questo è un omaggio al grande Future Trunks della serie animata Dragon Ball Z. Sinceramente lo uppo per non lasciare troppo spazio alle mie donnine XD Il risultato non è quel granchè, l'ho fatto in un momento di nullafacenza a scuola! Ho usato solo una 3h. Spero vi piaccia!

Poison Street Fighter
Questo è un tributo a Poison di Street Fighter. Certo, non è il massimo.. ma il personaggio di per se mi intriga tantissimo e voglio conoscere di più. L'ho iniziato prima del comicon e l'ho finito a scuola. Ho utilizzato una 3h e una hb2. L'espediente mi piace un sacco! Spero sia di vostro gradimento!

Tekken 3 Page
Una pagina finita di un progetto che ho in mente su Tekken 3! (sì, per quanto riguarda la storia è il mio preferito!) Per come saprete già, questa pagina di fumetto raffigura Jin Kazama e Ogre(il boss finale dell'omonimo videogame). Questo progetto si baserà su una storia diciamo "alternativa" su certi aspetti.. Ma per altri continuerà con la storia originale(Almeno si spera XD) di Tekken 3. Ho utilizzato sempre le solite quattro matite.. la 4h, la 3h, la hb2 e la b1! Ho rifinito gli sfondi e disegnato meglio Ogre! Hope you like it!

Masane Amaha x Rihoko Amaha
Questo disegno è un tributo all'Anime di witchblade. Ho aspettato 2 anni per poterlo fare, perchè? Ho da sempre avuto la fottuta paura di disegnare male Masane essendo lei la mia più grande eroina nella storia degli anime. L'ho realizzata con una h3 e una hb2. Sono entusiasta del lavoro che ne è uscito fuori, soprattutto perchè non pensavo di poter riuscire a dare un effetto simile a Masane. Forse si nota l'amore che ho messo in questo disegno? spero di si. Comunque questo tributo è per far capire che non esiste niente di più grande dell'amore che una madre possa mai regalarti! Spero sia di vostro gradimento!

Nami One piece with Witchblade Inking
Questa è la versione "definitiva" e inchiostrata del wip sulla bellissima Nami della serie one piece precedentemente postato! Ultimamente sono in fissa con Nami, soprattutto con i capelli lunghi! Dovrei decidermi a colorarla una volta finito il disegno! L'ho realizzata con solo due matite, una 4h e una 3h.. con l'aggiunta successivamente di una hb2. Questa versione finale ha subito cambiamenti più o meno drastici a partire dalla grandezza del seno diminita al fatto che al braccio destro porti la lama stregata, ovvero Witchblade. (Sono in fissa con witchblade, si nota?) Ho trovato davvero molto divertente realizzare una specie di "sfondo" al disegno, soprattutto non pensavo che usare le squadrette si sarebbe rivelato tanto bello!(Il mio professore mi ha sgridato tante di quelle volte per farmelo capire.. XD) Per l'inchiostratura ho utilizzato quella che sembra essere una penna achina da 0,2 e due pennarelli indelebili, uno di grandezza F mentre l'altro di grandezza M Non sono di certo chissàche nel disegnare sfondi.. ma spero vi piaccia! ^^ Hope you like it!

Anna Williams Inking
Questa è la versione inchiostrata del disegno di Anna Williams postato in precedenza. Il viso di questo disegno l'avevo fatto tempo fa, ma l'ho "restaurato" e modificato secondo il mio stile attuale di disegno. Il disegno mi è sembrato facile e soprattutto versatile da disegnare, ma soprattutto mi piace il tratto che ho utilizzato. Finalmente posso dire di essere entusiasta di una mia "Anna Williams", perchè quelle precedentemente disegnate facevano letteralmente pena. Ho utilizzato soltanto una 3h e una hb2 per le ombreggiature e per il tratto rifinito. Per l'inchiostratura ho utilizzato una riga, un cerchiometro (pochissimo), una penna a china da 0,2 e due pennarelli indelebili. Uno di gradezza F l'altro di gradezza M. Mi piace molto il risultato che ne è uscito fuori.. spero sia di vostro gradimento!

Knukle

Il dimenticatore
Visti tutti i disegni.
Sicuramente hai talento, e il tratto mi piace molto. Rendi moltissimo con i bianchi e neri e in generale con i disegni in bianco e nero. Devi però curare molto di più i visi e l'anatomia in generale. Certe pose sono innaturali, mentre spesso i busti e le facce appaiono un po storpi.
Allenati molto e sicuramente diventerai davvero bravo.

Hyoga94

Member
Grazie, ma una critica simile "non basta". Ovvero.. mi serve sapere su QUALI non vanno bene e su quali vanno bene, altrimenti non migliorero' mai ^^"