Day One: per alcuni il giorno della resurrezione!

Code

In Brook We Trust!
Ci può stare il voler/dover prendere una collector il giorno di uscita perchè altrimenti se la prendi dopo i prezzi sono improponibili. Però vi chiedo cosa spinga una persona a voler giocare a tutti i costi a un titolo, che siano i pokemon, metal gear o batman prima di subito. E magari vi capiterà di acquistarlo nello stesso momento in cui state giocando ad altro che irrimediabilmente andrà messo da parte per fare posto al nuovo gioiellino. Basterebbe invece aspettare, in alcuni casi, anche pochi mesi per ritrovarsi lo stesso prodotto ma probabilmente a metà prezzo.

Io solo Dead Space 3 ho preso all'uscita perchè volevo prevenire la lettura di spoiler,essndo un masochista curioso, e neanche comprandolo all'uscita ho potuto evitarli di leggere perchè guardando un trailer sul tubo tra i commenti principali c'era uno che scritto chi era il boss finale del gioco perchè la solita gente che non ha un tubo da fare ha trafugato il finale dalla Visceral Games -.- Ma che si ammazzasero oh
 

el_barto_84

Active Member
@Code: mentre stavo leggendo il tuo commento mi è venuta in mente un'altra discussione che aprirò a momenti: quanto influenzano le recensioni e i commenti degli altri utenti negli acquisti? Ergo: grazie per lo spunto ;)

PS: per quelli che spoilerano
li atteccherei a testa in giù, li scorticherei, gli spalmerei dello zucchero e infine tante belle formiche rosse. Messo in spoiler perchè non conoscono questa funzione
 
Top