FF XII De Noma

scusate ho usato il tasto search ma non ho trovato le mie risposte... volevo sapere se l'oggetto Noma si può rubare allo spirito magari usando il polsino da bandito? e se c'è un modo per farglielo droppare? no perchè ne ho uccisi una caterva e ancora niente e senza prima un pò di noma nn posso sbloccare yazmat...
 

Leon90...

Active Member
Non credo sia neccessario abbattere drago terreno ma drago demoniaco...comunque è utile come oggetto...ed è anche diffcilie da ottenere nel bestiario se non lo sconfiggi prima di avere sconfitto Drago Terreno.
 

CecilH4rvey

Yiazmat Killer
premetto che a rubare l'oggetto noma ci vuole molta fortuna (io ci sono riuscito al 22esimo tentativo col polsino da bandito)

lo spirito si trova del deserto ovest di dalmasca e compare soltanto in condizioni di tempesta di sabbia

ovviamente se hai battuto drago terreno puoi dire addio al noma (in quanto non comparirà piu)
Originariamente inviata da adorolemeleditifa

un secondo ma chi è drago demoniaco?? e dov'è???

Drago Demoniaco è
un boss segreto contro cui potrai combattere solo se hai sconfitto il ricercato Viral e si trova a Sochen
 
premetto che a rubare l'oggetto noma ci vuole molta fortuna (io ci sono riuscito al 22esimo tentativo col polsino da bandito)

lo spirito si trova del deserto ovest di dalmasca e compare soltanto in condizioni di tempesta di sabbia

ovviamente se hai battuto drago terreno puoi dire addio al noma (in quanto non comparirà piu)


Drago Demoniaco è
un boss segreto contro cui potrai combattere solo se hai sconfitto il ricercato Viral e si trova a Sochen
ho sconfitto viral...c'è un tread che mi da istruzioni su cm trovarlo sto drago??
 

CecilH4rvey

Yiazmat Killer
si trova
nell'altopiano di cerobi.... vai al mulino 10 nell'altopiano di Cerobi e parli con lo studioso (esamina il mulino con X), che in cambio della scaglia ti darà una chiave, che apre la seconda porta che conduce al drago demoniaco. Quindi vai al palazzo di Sochen, nella zona con le porte del tempo (mi pare che si chiamino così, cmq è quella con 4 stanze esagonali disposte a cerchio), e vai nella stanza a destra. Da li passa attraverso tutte e 4 le porte in senso orario, senza mai andare negli altri corridoio. Così ti apre una porta che si trova nella stanza a sinistra. Prosegui e con la chiave che ti ha dato lo studioso puoi aprire anche la prossima, dove si trova il drago. Ha 8.5 circa milioni di HP e se vuoi puoi uscire dalla stanza, salvare e riprendere lo scontro.
 

Arkholeon

Nuovo utente
OMG... NOOOOOO... cioè se uccidi il drago terreno niente più noma?

sulla guida mica c'era scritto ç_ç... 140 ore di gioco buttate al cesso senza la possibilità di finire bestiario permanentemente ç_ç?
 

Leon90...

Active Member
No tranquillo lo puoi trovare lo stesso il Noma...solo che è molto più difficile da trovare...perchè il Noma compare solo quando c'è una tempesta di sabbia...e le tempeste di sabbia sono molto più probabili prima che tu sconfiggi drago terreno.
P.S: per il bestiario...se l'hai già sconfitto almeno una volta...dovrebbe essere OK comunque....cioè la statuina di Ba'Gamnan nel covo degli aviopirati te la danno lo stesso...e dimostra che hai completato il bestiario.
 

Silvarious

RNG Method
OMG... NOOOOOO... cioè se uccidi il drago terreno niente più noma?

sulla guida mica c'era scritto ç_ç... 140 ore di gioco buttate al cesso senza la possibilità di finire bestiario permanentemente ç_ç?

per far venire le tempeste di sabbia nel deserto dopo aver ucciso il drago terreno, basta entrare nel deserto dalla pianura di giza stagione umida; facendo così le probabilità di trovare una tempesta si alzano.
 
Top