il principe
Active Member
Dead or Alive 5
Genere: Picchiaduro
Console: PS3, XBOX 360
Sviluppatore: Team Ninja
Data d'uscita: 29 settembre 2012
Scheda: Info su Dead or Alive 5
Video
[YT]UOMzQJLbQ6o[/YT]
[YT]UOMzQJLbQ6o[/YT]
a quanto ho letto in giro dicono che a difficoltà elevate la cpu non te la fa passare liascia manco per sbaglio lol, so che dovrebbe essere normale ma da come descrivono l'ia sembra inespugnabile, con contrattacchi praticamente automatici che non ti lasciano colpire manco una volta
sticavoli però, rifare di nuovo le mosse con tutti i personaggi è tosta, in tutti i capitoli, nessuno escluso, non sono mai riuscito ad eseguire tutte le varianti della discesa di izuna, SPECIALMENTE nel primo caiptolo, adesso che so che tu ci sei riuscito realizzo che non esageravi quando ti definivi un dio in DoA O:
Purtroppo no, son riuscito a **** a farla e dovrebbe essere indietro indietro + calcio/pugno, ma da quello che sono riuscito a trovare in rete (dopo naturalmente -.-) varia un po' da personaggio a personaggio. Dopo aver finito le 110 combo di Tina ho iniziato la storia e... Kasumi sembra una delle attrici pessime dei film che recensisce Yotobi xDnell'elenco mosse ce ne sarà una che ti dirà che serve per dare le spalle (in genere ogni lottatore ne ha sempre almeno una)
Purtroppo no, son riuscito a **** a farla e dovrebbe essere indietro indietro + calcio/pugno, ma da quello che sono riuscito a trovare in rete (dopo naturalmente -.-) varia un po' da personaggio a personaggio. Dopo aver finito le 110 combo di Tina ho iniziato la storia e... Kasumi sembra una delle attrici pessime dei film che recensisce Yotobi xD
Ma è normale non trovare mai un cane online?
Chiedo a chi lo ha dal dayone ed è attento alle meccaniche: è una mia impressione o il gioco in gameplay e fluidità delle mosse è PESANTEMENTE migliorato dopo tutta la sfilza di patch?