Dead Rising 2 - 24 Settembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 2 28,6%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 4 57,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 14,3%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    7

il principe

Active Member
Dead Rising 2

deadrising2game.jpg

Scheda: Info su Dead Rising 2

Genere: Survival Horror
Console: PS3, XBOX 360, PC
Sviluppatore: Blue Castle Games
Anteprima: Anteprima di Dead Rising 2 - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Collector's Edition

gamesource2714b.jpg

Immagini: Galleria di Dead Rising 2

Video​

[YT]ykIvySGyMcM&feature=player_embedded[/YT] [GAMETRAILERS]708941[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]708939[/GAMETRAILERS]

Gamesource-59429.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
iniziato ieri sera e ho portato a termine i primi due casi.
Il gioco è addirittura meglio di quanto potessi aspettarmi, nonostante riproponga in sunto le stesse dinamiche di gioco viste nel primo capitolo.
La mole di armi con cui si possono eliminare o umiliare gli zombie è immenso, qualsiasi oggetto, dal più stupido al più pericoloso, è possibile utilizzarlo come strumento di morte sui non morti, senza contare le decine e decine di possibili combinazioni con cui creare armi davvero pazzesche.
Inoltre l'introduzione della cooperativa rende il tutto più divertente, l'unica pecca è che ad ogni salvataggio si perde la connessione con il secondo giocatore e bisogna reinvarlo o accettare un suo invito.
Anche la modalità online TIR (terror is reality) è semplicemente fantastica, e soprattutto utile visto che ti permette di trasferire il denaro guadagnato nella modalità principale (utilissimo visto il costo dello zombrex).
Assolutamente consigliato

War

Member
Bellissimo gioco anche se alcuni boss risultano frustranti come Antoine...
Le armi che si possono usare sono tantissime, dal "massaggiatore" alla spada lunga per finire con delle armi al limite dell'assurdo come il megafono ad'aria. XD

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bellissimo gioco anche se alcuni boss risultano frustranti come Antoine...
Le armi che si possono usare sono tantissime, dal "massaggiatore" alla spada lunga per finire con delle armi al limite dell'assurdo come il megafono ad'aria. XD

il massaggiatore è geniale :laugh: e cmq investire gli zombi con un triciclo per bambini rosa non ha prezzo

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito finalmente ieri sera, compreso il caso extra dopo i titoli di coda.
Meraviglioso anche più del primo, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la trama che non è messa li tanto per fare da contorno, addirittura con un paio di colpi di scena davvero niente male.
Ora che ho terminato la trama voglio ricominciarlo per portare Chuck a lvl 50 (sono a lvl 35) e finalmente dedicarmi all uccisione di massa degli zombie e provare tutte le armi che nel corso della prima partita non sono riuscito a fare causa tempo.
Aspetto ansioso anche il caso west, vedere Chuck e Frank che combattono assieme sarà una figata senza precedenti

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
perchè mai gli zombie dovrebbero cadere quando un uomo in boxer con i cuoricini e occhiali da sole gli va addosso su un triciclo, soprattutto se poi spesso non cadano quando li colpisci con una mazza da golf?

TheRick300

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scusate ragazzi... ma io non riesco a sconfiggere Sullivan alla fine..... mi potete dire se c'è bisogno di uso di armi particolari o c'è un modo preciso???? vi prego non reggo piùù!!!!!!!!!!!!!!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Scusate ragazzi... ma io non riesco a sconfiggere Sullivan alla fine..... mi potete dire se c'è bisogno di uso di armi particolari o c'è un modo preciso???? vi prego non reggo piùù!!!!!!!!!!!!!!!!

usa il calcio caricato per colpirlo, dopo un o due colpi si accascerà a terra e potrai colpirlo con le armi.

TheRick300

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non riesco a sconfiggere Sullivan.. un aiutino?

Salve a tutti.... Qualcuno mi puó dire come sconfiggere Sullivan alla fine del gioko sul tetto dell Yucatan Casinó..???? Vi prego ho provato in tutti i modi ma non riesco... C'è un modo preciso???:sad: