Dead Rising 2 - 24 Settembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 2 28,6%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 4 57,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 14,3%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    7

TheRick300

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa
niente!!! proprio non mi riesce... mi ammazza sempre con quella specie di calcio rotante alla chuck norris.... e se non mi uccide lui lo fanno quei dannati zombie!!!!!!!!!!!!! :( non che qualcuno di voi potrebbe darmi una mano in coop???

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
101018.jpg

el_barto_84

Active Member
Video Gameplay di Dead Rising 2: Case West (DLC)

[GAMETRAILERS]708941[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]708939[/GAMETRAILERS]

Menebach

Member
Beh, dovrei farmelo piacere. Però c'è qualcosa che non mi torna, una specie di carenza di feeling. Sarà lo strano sistema di salvataggi... boh.
L'ho provato varie volte, ma passa sempre in secondo piano per qualche nuovo titolo...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito anche Case West (finalmente!). Peccato solo per il finale che invece di concludere spiana la strada per Dead Rising 3 e mi chiedo se a sto punto vedremo nuovamente Chuck e Frank assieme, o assisteremo all'arrivo di un terzo protagonista.
Per il resto è fondamentalmente DR2 con alcuni nemici in più (soprattutto i simil Big Daddy) e qualche nuova arma da combinare.
Da giocare in cooperativa se ne avete l'occasione