Dead Space Salvage

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
ShowImage.aspx


Titolo originale: Dead Space Salvage
Autore: Antony Johnston, Christopher Shy
Editore: Multiplayer
Volumi: 1
Genere: Horror
Prezzo: 9,90 Euro​


Dead Space Salvage racconta la storia dei Magpies, che scoprono una nave mineraria abbandonata, l’ USG Ishimura.

La loro fortuna si trasforma in una catastrofe e ben presto si rendono conto che sono nel bel mezzo di un incubo.

Non solo il governo vuole a tutti i costi rivendicare per rivendicare la Ishimura, ma i necromorfi sono ovunque a bordo della nave….
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Finito di leggere ieri. Lo stile è indubbiamente accattivante e piacevole, purtroppo la storia e i personaggi non sono riusciti a prendermi più di tanto. Almeno è servito a scoprire come la Ishimura sia stata recuperata, ma a livello narrativo potevano fare di più.
Consigliato solo ai veri fanatici della saga di Dead Space
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Finito di leggere ieri. Lo stile è indubbiamente accattivante e piacevole, purtroppo la storia e i personaggi non sono riusciti a prendermi più di tanto. Almeno è servito a scoprire come la Ishimura sia stata recuperata, ma a livello narrativo potevano fare di più.
Consigliato solo ai veri fanatici della saga di Dead Space

In effetti mi piace molto Dead Space e stavo pensando di acquistarlo, tentato dal prezzo che non è così eccessivo come mi aspettavo.. Comunque è positiva la cosa che spiega alcuni dettagli della storia, quindi penso lo comprerò a breve.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Mi è arrivato ieri e l'ho sfogliato un po' stamattina. Sembra interessante dal punto di vista grafico, non mi sono soffermato invece sui dialoghi. Certo è che sto facendo un po' a spezzoni questa storia di Dead Space: ho letto il romanzo, Martyr, leggerò questo Salvage, ma ancora non ho giocato nè Dead Space nè Dead Space 2 lol
 

Gemini

Apprendista recensore
6 Marzo 2008
299
6
7
Milano
è un volume unico? con una storia autoconclusiva? si trova anche in edicola o solo nelle fumetterei :p