(Dedicato a quelli più piccoli)

Continuerete a giocare?

  • No!

    Voti: 1 8,3%
  • Forse!

    Voti: 4 33,3%
  • Quasi Sicuramente!

    Voti: 2 16,7%
  • Certamente!

    Voti: 5 41,7%

  • Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .

Aby994

Nuovo utente
Ragazzi voi dopo che sarate sposati e avrete figli pensate di continuare a giocare ai vostri giochi preferiti oppure pensate di abbandonarli magari cercando nuovi hobbies?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
be certo con l'avanzare nella vita aumento le responsabilità, e di certo non giocherò come gioco in questo periodo, ma penso che non li abbandonerò mai i miei amori xDD....anzi sono d'accordo con Dark Lord...li farò crescere cercando di trasmettere la mia passione a loro
 

noisemaker87

Nuovo utente
ovviamente è una passione e come tale non la potrai mai perdere anke se certamente il tempo da dedicare sarà minore per via delle responsabilità
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Senza dubbio direi di si è da quando ero piccolissimo che gioco (5/6 anni se non prima D:)è una mia passione ma potrei dire anche la mia vita visto che grazie ai giochi mi sono appassionato all'informatica ^__^
 

gioseph

Active Member
Di certo non abbandonerei mai questa passione, chissà in futuro che si inventeranno nel campo dei videogiochi!!
 

Lyon17

18/03/2011
Risponde con un "Forse". La mia volontà nel giocare ci sarà tutta, ma questo è un pensiero che ho adesso. Magari crescendo ancora cambierò i miei interessi tanto da abbandonare definitivamente i videogiochi. Non è facile rispondere a questa domanda, sicuramente.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Penso che continuerò a giocare, magari non con la frequenza di ora, anzi, penso sicuramente. Ma credo che una console per rilassarmi dopo il lavoro l'avrò sicuramente.
 
Secondo me saremo talmente presi dalla gestione dei figli che non ci sarà tempo per i giochi, portarli a fare sport, portarli la sera al cinema, alle feste ecc. Poi tutto il giorno a lavoro... buh speriamo che ce ne sia comunque
 

Aby994

Nuovo utente
Secondo me saremo talmente presi dalla gestione dei figli che non ci sarà tempo per i giochi, portarli a fare sport, portarli la sera al cinema, alle feste ecc. Poi tutto il giorno a lavoro... buh speriamo che ce ne sia comunque

Esattamente quello che pensavo anche io! Dopotutto guardando mio padre vedo che non ha quasi mai tempo per fare i propri interessi.. quindi credo che sia così! Sicuramente c'e da dire che siamo 1 generazione completamente differente ma, soprattutto per chi non studierà, non ci sarà più tanto tempo per divertirsi.
 

ShisenKai

Member
Ovviamente no, non posso proprio abbandonare il mondo videoludico :S Anzi credo che anch'io tramanderò la passione alla mia prole u.u
 

Daniell88

Member
Sinceramente non so, non è una questione di etica quando più una voglia a giocare o meno.
Quando ero piccolo chiesi a mio padre perchè non guardasse i cartoni animati, che a mio parere erano bellissimi.
Mio padre ridendo mi disse, tra qualche anno saprai da te la risposta.
 
Top