FF XII Della serie, a volte ritornano.... lol^^

Agilufo

- Shalafi -
News inviata da Alessandro - Auron - Gabelli a Everyeye:

"In una intervista rilasciata al sito americano 1up, Akihiko Yoshida ha detto quanto segue in risposta ad un possibile utilizzo "polimorfico" del brand Final Fantasy XII: "Potrebbe esserci la possibilità, per noi, di creare qualcosa di questo tipo, magari un Final Fantasy XII-2 come è stato fatto per Final Fantasy X, ma al momento nulla è deciso".
Akitoshi Kawazu, che ha sostituito Yasumi Matsuno alla direzione del gioco, ha aggiunto: "Tutti noi stiamo lavorando sodo alla versione nordamericana del gioco. In seguito, ci occuperemo di quella europea. Di conseguenza, non c'è niente di questo tipo, per ora, nella nostra tabella di marcia per il prossimo futuro".

Vi ricordiamo, infine, che 2-3 anni fa Yasumi Matsuno rilasciò un'intervista in cui dichiarò che gli sarebbe piaciuto molto vedere la storia di Final Fantasy XII dalla prospettiva di Balthier, uno dei personaggi principali del gioco."

:eek: :eek: :eek:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
che indecenza. tanto la mia avventura con FF terminerà in ogni caso col XII, quindi non mi interessa più di tanto. auguro comunque alla SE di vendere sempre tanti giochi, anche se facessero un FF con le canzoni di paris hilton.
 

wwonka

Member
Bahamut Zero ha detto:
anche se facessero un FF con le canzoni di paris hilton.
auhauhahauhauha:D:D:D....però come personaggio principale paris hilton....uhmmmm....
no dai sono andato troppo ot :|
 

Riku

The Unforgiven
e no! e no e no e no!! non si devono minimamente azzardare a fare un FFXII-2, anche se con propositi migliori del X-2... una storia va raccontata in un modo, e in uno soltanto, non la si può modificare per asciugare le lacrimucce di qualche giapponese... si vede proprio che la SE non vuole proprio impegnarsi più... ormai è proprio che le interessano solo le vendite e i guadagni, e non più la qualità dei giochi... che schifo, davvero...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Agilufo ha detto:
News inviata da Alessandro - Auron - Gabelli a Everyeye:
"In una intervista rilasciata al sito americano 1up, Akihiko Yoshida ha detto quanto segue in risposta ad un possibile utilizzo "polimorfico" del brand Final Fantasy XII: "Potrebbe esserci la possibilità, per noi, di creare qualcosa di questo tipo, magari un Final Fantasy XII-2 come è stato fatto per Final Fantasy X, ma al momento nulla è deciso".
Akitoshi Kawazu, che ha sostituito Yasumi Matsuno alla direzione del gioco, ha aggiunto: "Tutti noi stiamo lavorando sodo alla versione nordamericana del gioco. In seguito, ci occuperemo di quella europea. Di conseguenza, non c'è niente di questo tipo, per ora, nella nostra tabella di marcia per il prossimo futuro".
Vi ricordiamo, infine, che 2-3 anni fa Yasumi Matsuno rilasciò un'intervista in cui dichiarò che gli sarebbe piaciuto molto vedere la storia di Final Fantasy XII dalla prospettiva di Balthier, uno dei personaggi principali del gioco."
:eek: :eek: :eek:

prima mi giochero FFXII poi esprimero un giudizio sulla necessita di un FFXII-2
 

Kain

So say we all!
Quello che ha detto Jeegsephirot è giustissimo, ma secondo me un sequel rovina solo la bellezza del gioco principale, questo perchè si tende a fare cose nuove modificando tutto quello che era piaciuto. Già una volta è successo speriamo che non capiti mai più!
 

Vexen91

Anomander Rake
Come bahamut zero,un eventuale FFXII-2 x PS3 non mi tange,visto che non mi comprerò quella console.Quindi mi giocherò tranquillo FFXII e DOPO deciderò di condannare un eventuale sequel...
 
Tsè, come siete diffidenti :D si dice che il dodicesimo capitolo sia uno dei più spettacolosi...se accadrà come FFX-2, possiamo solo sperare che, nel caso, puntino su una trama migliore, insieme a un gameplay migliorato...a quel che si dice, sarà molto difficile!
 
Top