FF VII Delucidazioni LIMIT

Miss.Bangaa

Nuovo utente
Salve salvino vicino,
visto che desidero expare aeris più che posso prima che accada l'inevitabile, mi domando che significa quando si parla di limit (ad esempio 3-A) che ri raggiunge per uccisioni:
deve essere il pg interessato a dare il colpo di grazia?
e come posso controllare quante uccisioni mancano (giusto per)


Secondo quesito:
La 4° limit di Cloud posso recuperarla in un qualsiasi momento?:confused::confused::confused:

grazie mille in anticipo
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Salve salvino vicino,
visto che desidero expare aeris più che posso prima che accada l'inevitabile, mi domando che significa quando si parla di limit (ad esempio 3-A) che ri raggiunge per uccisioni:
1)deve essere il pg interessato a dare il colpo di grazia?
e 2)come posso controllare quante uccisioni mancano (giusto per)


Secondo quesito:
3)La 4° limit di Cloud posso recuperarla in un qualsiasi momento?:confused::confused::confused:

grazie mille in anticipo

Nell'ordine: "Sì", "Non puoi", "Sì"
1)In ogni caso, ti conviene andare in una zona con nemici relativamente scarsi ma che appaiono in gruppo [Es le rane vicino gongaga a gruppi di 6]
3)Puoi recuperarla in qualsiasi momento, ma ti conviene farlo nel III cd, dove costerà di meno.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
grazie mille, sto alla fine del primo cd, quindi c'è tempo :D:ffx04:
Un consiglio se vuoi provare a prendere il manuale della 4° limit del mio amore nel primo cd accertati di avere almeno il ribbon che trovi al tempio degli antichi se no sono dolori al battle square :).Ci si puo riuscire anche senza ma è molto ardua :).
 
Top