demo space marine

-ciaoci-

Nuovo utente
l'avete provata considerazioni?a me garba molto anche se il jetpack è un pò dificile da usare...comunque il cambio fra sparo e corpo a corpo è ottimo :approved:
 

War

Member
Provato ieri, divertente anche se a difficoltà normale sono morto 5/6 volte e ho scoperto solo alla fine della demo che la "furia" si attivava premendo le levette.
Se il personaggio si potesse mettere al riparo durante gli scontri a fuoco sarebbe bellissimo, almeno io non sono riuscito a ripararmi dietro le barricate come facevano gli orki.
Le animazioni per "giustizziare il nemico" mi garbano moltissimo, assomigliano un poco a quelle di Gears of war ma per me non è un male anzi.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ho provato a scaricarla da steam ma fino a ieri dava problemi al download. Quali? Semplicemente non partiva. Gli altri download di demo si, quello di space marine no.
bah.
 

-ciaoci-

Nuovo utente
ma dai è da cheche nascondersiXD ricordati tu sei uno SPACE MARINE,comunque si è vero non ci si può nascondere... ma qualcuno sa come si ristabilisce la stamina?o si ristabilisce solo con la furia e giustiziando?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Provata or ora la demo, non mi sembra male. A modalità facile sono morto 3 volte a causa di quegli orchi giganti, ma dopo un po' che si prende la mano diventa divertente: basta stordirli e poi giustiziarli. La grafica mi sembra abbastanza curata, anche se ogni tanto le texture non le ho viste tanto definite. In quanto a giocabilità, se solo ci si potesse coprire gli scontri a fuoco sarebbero più gestibili. Tuttavia potrebbe essere comprensibile il fatto di non averla messa in modo da non farlo assomigliare a GoW e da fare in modo che si utilizzi anche il combattimento corpo a corpo.
 
Top