Demon chaos help!

BlackBasch88

Il Profeta
Ragazzi ho appena rispolverato la play 2 e stamane ho iniziato Demon Chaos un gioco che mi incuriosisce parecchio vista la molteplicità dei nemici da uccidere(lol)....ho un problema non riesco a superare il primo schema(xDDDD)vi espongo subito il problema: non riesco a completare il 4° compito cioè quello di uccidere i demoni e recarmi al centro del villaggio (sono sicuro di aver ucciso tutti e appena mi reco nel centro del villaggio,dove c'è la freccia verde non succede nulla),tengo a precisare che la copia non è piratata quindi non c'è nessun bug.......per quanto riguarda il mio problema spero che ci sia qualcuno che abbia già giocato a DC e mi sappia dare una mano anche perchè ho letto che non esiste una soluzione per questo gioco......grazie in anticipo per la risposta ;)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
oddio, è periodo di resuscitazioni? dopo quina anche blackbash O:

vabe veniamo al sodo, l'ho ripreso giusto di recente e, dato che la vecchia memory card decise di sparire, ho dovuto ricominciarlo .__.

vediamo se ricordo bene, se non sbaglio quando devi recarti al villaggio devi portare con te l'esercito altrimenti non puoi proseguire, ricordo che qualcuno ti spiega come fare li per li, e ovviamente se vai al villaggio senza l'esercito al seguito l'obiettivo non viene considerato superato


un consiglio a parte: fai moooooolta attenzione a tutte le spiegazioni che ti danno nei primi livelli e cerca sempre di ricordartele, non riuscirai ad andare molto lontano senza comprendere appieno tutte le caratteristiche del gameplay, lo dico per esperienza D:
 

BlackBasch88

Il Profeta
Ok ti ringrazio molto...ho fatto come mi hai detto è sono riuscito a passare lo schema ;)
Per quanto riguarda la resurrezione.....sono riuscito a scappare da una prigione a forma di fungo dopo essere stato rapito mesi e mesi fa da degli strani omini blu xD
 
Top