FF X Dentro sin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

linkin park cover

Nuovo utente
appena entrati dentro sin invece di andare dritto giri a sinistra ce una piccola cascata con sopra una cassa.come si prende l oggetto, visto se vai sopra la cascata cadi giù

tokkoro

FMJ Rulez!!!
C'è una soluzione in questo sito, di certo lo staff non l'ha creata xkè nn sapeva cosa fare, basati su quella.. e al massimo usa il tasto search

danie

Active Member
Linkin Park Cover, ti è stato detto non so quante volte di usare il tasto Search, per qualsiasi altra cosa per prendere degli scrigni c'è il sito, devi sapere che il 99,9999% di quello che vuoi creare con un topic è stato già creato e se non è stato creato è perchè sono informazioni che si possono prendere dal sito, lo so che vorresti parlare di qualcosa ma qui non si fa Spam, se vuoi parlare di qualcosa c'è apposta la sezione Off Topic, in cui si parla di Attualità - Mondo - Cronaca - Cinema -Musica - Sport ecc. Spero che presterai più attenzione la prossima volta, io non lo faccio per me lo faccio per voi di avvisarvi, se poi siete teste calde, testardi e cocciuti, io non ci posso fare niente, però ho la coscienza pulita che ho aiutato.

Inoltre per risolvere quella cosa basta che giri intorno per tutte le vie prima o poi troverai quello che volevi aprire, poi vai verso la cascata per ritornare giù e il gioco è fatto.

Epyon

Did I ever exist?
Devi semplicemente esplorare meglio la mappa. Una volta esplorata meglio, vedrai che c'è un percorso che ti fa fare un giro lungo per arrivare a quello scrigno. Devi semplicemente esplorare meglio la mappa.
LP Cover, come già ribadito da altri:
  1. Consulta la guida del sito per questo genere di problemi;
  2. Se non trovi nulla nella guida, usa il tasto search prima di aprire nuovi topic.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.