FF X der richter

Gamesource Staff

Well-Known Member
apro questo thread per dire che guardando in tutti i siti di FF leggo che Giorno del Giudizio disattiva risveglio,ma non è vero..
un mio amico ha usato risveglio a tutti e tre e risveglio ha resiuscitato il suo gruppo
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
apro questo thread per dire che guardando in tutti i siti di FF leggo che Giorno del Giudizio disattiva risveglio,ma non è vero..
un mio amico ha usato risveglio a tutti e tre e risveglio ha resiuscitato il suo gruppo
Lo hai visto di persona o te l'ha raccontato lui? Sai... dei tuoi amici mi fido poco con tutte le fandonie che ho sentito nella sezione FF8 :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
D'oh ma allora sono proprio un pirlone... mi sono complicato la vita inutilmente, se sapevo che potevo usare risveglio :> :>
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Cloud_Darth ha detto:
D'oh ma allora sono proprio un pirlone... mi sono complicato la vita inutilmente, se sapevo che potevo usare risveglio :> :>
e meno male che te lo dici da solo....sennò te l'avrei detto io XD
cmq non mi ricordavo che non ti toglieva risveglio :p
 

Cloud_Darth

Active Member
RED XIII ha detto:
e meno male che te lo dici da solo....sennò te l'avrei detto io XD
cmq non mi ricordavo che non ti toglieva risveglio :p
Ehi, solo io posso autoinsultarmi... a nessun'altro è concesso :D :D

Scherzi a parte, anche io dovevo aver letto da qualche parte che non si poteva usare risveglio, se lo ritrovo lo segnalo °__°
 

OLance

Artemis
Io personalemente l'ho battuto senza dargli l'occasione di fare giorno del giudizio xkè ero terrorizzato dal fatto ke togliesse anche risveglio, x questo nn sò assolutamente che cosa fa.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Ehi, solo io posso autoinsultarmi... a nessun'altro è concesso :D :D

Scherzi a parte, anche io dovevo aver letto da qualche parte che non si poteva usare risveglio, se lo ritrovo lo segnalo °__°


so un sito ma non lo dico perchè credo che non si possano sponsorizzare...
 
Top