FF X der richter

Pretorius

Member
apro questo thread per dire che guardando in tutti i siti di FF leggo che Giorno del Giudizio disattiva risveglio,ma non è vero..
un mio amico ha usato risveglio a tutti e tre e risveglio ha resiuscitato il suo gruppo

io si so leggere quello sopra è il mex d'apertura del topic che centra con der ritcher
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Pretorius ha detto:
potevi almeno dirlo nel mex

cosi detto non si capisce


ma....ma.....

MA IL THREAD SI CAPISCE BENISSIMO KE SI PARLA DI DER RICHTEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!

io ho scritto il tema su giorno del giudizio anke mio nonno sa che goionro del giudizio e la mossa di der!! :( :( :(
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Dragontype ha detto:
ma....ma.....

MA IL THREAD SI CAPISCE BENISSIMO KE SI PARLA DI DER RICHTEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!

io ho scritto il tema su giorno del giudizio anke mio nonno sa che goionro del giudizio e la mossa di der!! :( :( :(
ah ma è di der richter giorno del giudizio????
non lo aspevo dragon...dovevi specificare io che mi stavo a fa le pippe mentali pensando che fosse del dingo....cioè devi specificare sennò come facciamo a capire noi del forum?????


































ovviamente scherzo caVo XDDDDD si capisce benissimo :D
 

OLance

Artemis
Dragontype ha detto:
ma....ma.....

MA IL THREAD SI CAPISCE BENISSIMO KE SI PARLA DI DER RICHTEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!

io ho scritto il tema su giorno del giudizio anke mio nonno sa che goionro del giudizio e la mossa di der!! :( :( :(


Wow tuo nonno è un grande :eek:
 

Lloyd87

Member
Cloud_Darth ha detto:
Boh... è da provare: mi è venuta voglia di ribattere Der utilizzando Risveglio :D :D

durante una partita mi era capitato ke attakkasse con giorno del giudizio, ed io avevo i pg con risveglio; purtroppo, però, al loro risveglio, è bastato un antigrav per rimandarli a quel paese :D
 
Top