Gamesource Staff
Well-Known Member
Pretorius ha detto:ciao volevo sapere perche avete intitolato questo topic der ritcher
ma che razza di domanda è??._.
nn sai leggere x caso??
Pretorius ha detto:ciao volevo sapere perche avete intitolato questo topic der ritcher
Pretorius ha detto:io si so leggere quello sopra è il mex d'apertura del topic che centra con der ritcher
Cloud_Darth ha detto:Ehi Dragontype, capisco che sei meravigliato ma cerchiamo comunque di mantenerci su toni più pacati possibili... '^^
Ok è un po' generico ma vabbè... ci si può anche passare sopra no? '^^Pretorius ha detto:potevi almeno dirlo nel mex
cosi detto non si capisce
Pretorius ha detto:potevi almeno dirlo nel mex
cosi detto non si capisce
ah ma è di der richter giorno del giudizio????Dragontype ha detto:ma....ma.....
MA IL THREAD SI CAPISCE BENISSIMO KE SI PARLA DI DER RICHTEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!
io ho scritto il tema su giorno del giudizio anke mio nonno sa che goionro del giudizio e la mossa di der!!
Dragontype ha detto:ma....ma.....
MA IL THREAD SI CAPISCE BENISSIMO KE SI PARLA DI DER RICHTEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!
io ho scritto il tema su giorno del giudizio anke mio nonno sa che goionro del giudizio e la mossa di der!!
Cloud_Darth ha detto:Boh... è da provare: mi è venuta voglia di ribattere Der utilizzando Risveglio
Cloud_Darth ha detto:Boh... è da provare: mi è venuta voglia di ribattere Der utilizzando Risveglio