cosmosub Nuovo utente 13 Novembre 2007 #1 Ho notato un post in cui si menziona che con gli scudi si aumenta la destrezza magica: quali scudi? ci sono altri modi di aumentare questo parametro? Sarò grato a chiunque vorra aiutarmi!
Ho notato un post in cui si menziona che con gli scudi si aumenta la destrezza magica: quali scudi? ci sono altri modi di aumentare questo parametro? Sarò grato a chiunque vorra aiutarmi!
Baralailv99 NeOyEvOn'S ****** 13 Novembre 2007 #2 cosmosub ha detto: Ho notato un post in cui si menziona che con gli scudi si aumenta la destrezza magica: quali scudi? ci sono altri modi di aumentare questo parametro? Sarò grato a chiunque vorra aiutarmi! Clicca per espandere... qll ke aumenta + des mag di tt è lo scudo aegis e lo trovi nel faro di ridorana al livello del caligo sud-est con il 50% di possibilità se ogg ma nn ti proccupare se nn lo trovi puo sempre riprovarci xkè qll cassaforte si ricrea
cosmosub ha detto: Ho notato un post in cui si menziona che con gli scudi si aumenta la destrezza magica: quali scudi? ci sono altri modi di aumentare questo parametro? Sarò grato a chiunque vorra aiutarmi! Clicca per espandere... qll ke aumenta + des mag di tt è lo scudo aegis e lo trovi nel faro di ridorana al livello del caligo sud-est con il 50% di possibilità se ogg ma nn ti proccupare se nn lo trovi puo sempre riprovarci xkè qll cassaforte si ricrea
Baralailv99 NeOyEvOn'S ****** 13 Novembre 2007 #3 ah per la dom n° 2 nn credo ci sia altro modo cmq lo scudo ke ti ho detto l'aumenta di 50, nn male
cosmosub Nuovo utente 13 Novembre 2007 #4 Baralailv99 ha detto: ah per la dom n° 2 nn credo ci sia altro modo cmq lo scudo ke ti ho detto l'aumenta di 50, nn male Clicca per espandere... E 'nn male' no, tuttavia mi accontenterei anche di meno: adesso come adesso ce l'ho ancora a zero!! :cwm24:
Baralailv99 ha detto: ah per la dom n° 2 nn credo ci sia altro modo cmq lo scudo ke ti ho detto l'aumenta di 50, nn male Clicca per espandere... E 'nn male' no, tuttavia mi accontenterei anche di meno: adesso come adesso ce l'ho ancora a zero!! :cwm24: