FF X-2 detectiv rin

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuna_lenne85 ha detto:
Ho capito, ma nel gioco io non riesco a vederla...se passo dalla sfera 7 (dove c'è Rin con l'ahlbed ecc ecc) alla 5 in quest'ultima vedo la piuma di chocobo che cade dall'alto (nella guida sarebbe la 1E) e non si annerisce neanche a pregarla!!!! per questo mi chiedevo come fare in questo caso a far salire il liv investigativo e vedere così la 3G!
baci********************

perchè prima ovviamente devi essere passata alla 2G
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Guardate che se volete incolpare Rin dovete per forza salire di livello investigativo. Il problema è che gli indizi contro Rin non fanno avanzare per niente il livello. L'unico modo è raccogliere qualche indizio a caso anche contro gli altri per far salire il livello investigativo, così si renderanno disponibili altri indizi contro Rin. Certo, dovete stare attenti a non raccogliere troppi indizi per un altro personaggio, altrimenti il colpevole risulterà lui!
Yuna_lenne, se vedi la 1-E vuol dire che sei a livello 1! Raccogli indizi contro altri per salire a Lv.2, guarda le scene contro Rin per il Lv.2 e poi raccogli altri indizi a caso per arrivare al Lv.3, solo in quel momento potrai vedere la 3-G...
 
Top