Varie detto importante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
adorolemeleditifa ha detto:
secondo me la qualità del gioco è incersamente proporzionale alla sua grafica! e ciò è confermato da ffXII
Mmmm non capisco bene quello che vuoi dire....e se prendiamo ffVII?A suo tempo aveva trama e grafica straordinaria....oggi anche se la grafica non è più al passo con i tempi resta comunque il migliore di tutti i tempi.

Cloud_Darth

Active Member
secondo me la qualità del gioco è incersamente proporzionale alla sua grafica! e ciò è confermato da ffXII
Da quello che ho capito io era una critica a FFXII: la qualità del gioco è inversamente proporzionale alla grafica significa che tanto un gioco ha la grafica bella, quanto più sarà poco qualitativo e viceversa. Quindi non c'entra nulla FFVII secondo questo ragionamento :)

Lord Sin

Member

Non è necessariamente così, ma per FFXII sono completamente d'accordo con te.

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Cloud_Darth ha detto:
Da quello che ho capito io era una critica a FFXII: la qualità del gioco è inversamente proporzionale alla grafica significa che tanto un gioco ha la grafica bella, quanto più sarà poco qualitativo e viceversa. Quindi non c'entra nulla FFVII secondo questo ragionamento :)

c'hai ragione... allora quel mio post è una lollata immensa :/

bè allora ha ragione lui, la grafica conta poco.
scusa il disguido tecnico x°°D

EDIT: ciò non toglie che una bella grafica aumenti la qualità del gioco V_V

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Cloud_Darth ha detto:
Secondo me invece parla prorpio in generale e lo conferma con ffXII.Certo non sarà un successone come trama però essendo obbiettivi si sta parlando di ffXII come se fosse una schifezza...ok non rispetterà quelli che sono ormai i passati canoni di "gioco di ruolo" che la Square sapeva dare un tempo però siamo davanti a gran gioco che le altre case di produzione soltanto si sognano di fare.

Lord Sin

Member
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Secondo me invece parla prorpio in generale e lo conferma con ffXII.Certo non sarà un successone come trama però essendo obbiettivi si sta parlando di ffXII come se fosse una schifezza...ok non rispetterà quelli che sono ormai i passati canoni di "gioco di ruolo" che la Square sapeva dare un tempo però siamo davanti a gran gioco che le altre case di produzione soltanto si sognano di fare.

Mah... secondo me esistono giochi migliori.

Agilufo

- Shalafi -
Se volete criticare FFXII ed esaltare il VII ci sono una marea di thread nelle apposite sezioni. Questo thread, a mio avviso, non ha nessuna logica. Quindi, chiudo. (che c'è corrente.^^)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.