adorolemeleditifa
Member
secondo me la qualità del gioco è incersamente proporzionale alla sua grafica! e ciò è confermato da ffXII
Mmmm non capisco bene quello che vuoi dire....e se prendiamo ffVII?A suo tempo aveva trama e grafica straordinaria....oggi anche se la grafica non è più al passo con i tempi resta comunque il migliore di tutti i tempi.adorolemeleditifa ha detto:secondo me la qualità del gioco è incersamente proporzionale alla sua grafica! e ciò è confermato da ffXII
Da quello che ho capito io era una critica a FFXII: la qualità del gioco è inversamente proporzionale alla grafica significa che tanto un gioco ha la grafica bella, quanto più sarà poco qualitativo e viceversa. Quindi non c'entra nulla FFVII secondo questo ragionamentoadorolemeleditifa ha detto:secondo me la qualità del gioco è incersamente proporzionale alla sua grafica! e ciò è confermato da ffXII
adorolemeleditifa ha detto:secondo me la qualità del gioco è incersamente proporzionale alla sua grafica! e ciò è confermato da ffXII
Cloud_Darth ha detto:Da quello che ho capito io era una critica a FFXII: la qualità del gioco è inversamente proporzionale alla grafica significa che tanto un gioco ha la grafica bella, quanto più sarà poco qualitativo e viceversa. Quindi non c'entra nulla FFVII secondo questo ragionamento
Secondo me invece parla prorpio in generale e lo conferma con ffXII.Certo non sarà un successone come trama però essendo obbiettivi si sta parlando di ffXII come se fosse una schifezza...ok non rispetterà quelli che sono ormai i passati canoni di "gioco di ruolo" che la Square sapeva dare un tempo però siamo davanti a gran gioco che le altre case di produzione soltanto si sognano di fare.Cloud_Darth ha detto:Da quello che ho capito io era una critica a FFXII: la qualità del gioco è inversamente proporzionale alla grafica significa che tanto un gioco ha la grafica bella, quanto più sarà poco qualitativo e viceversa. Quindi non c'entra nulla FFVII secondo questo ragionamento
UltimaAnimaWeapon ha detto:Secondo me invece parla prorpio in generale e lo conferma con ffXII.Certo non sarà un successone come trama però essendo obbiettivi si sta parlando di ffXII come se fosse una schifezza...ok non rispetterà quelli che sono ormai i passati canoni di "gioco di ruolo" che la Square sapeva dare un tempo però siamo davanti a gran gioco che le altre case di produzione soltanto si sognano di fare.