Varie detto importante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adorolemeleditifa ha detto:
secondo me la qualità del gioco è incersamente proporzionale alla sua grafica! e ciò è confermato da ffXII
Mmmm non capisco bene quello che vuoi dire....e se prendiamo ffVII?A suo tempo aveva trama e grafica straordinaria....oggi anche se la grafica non è più al passo con i tempi resta comunque il migliore di tutti i tempi.

secondo me la qualità del gioco è incersamente proporzionale alla sua grafica! e ciò è confermato da ffXII
Da quello che ho capito io era una critica a FFXII: la qualità del gioco è inversamente proporzionale alla grafica significa che tanto un gioco ha la grafica bella, quanto più sarà poco qualitativo e viceversa. Quindi non c'entra nulla FFVII secondo questo ragionamento :)

Non è necessariamente così, ma per FFXII sono completamente d'accordo con te.

Cloud_Darth ha detto:
Da quello che ho capito io era una critica a FFXII: la qualità del gioco è inversamente proporzionale alla grafica significa che tanto un gioco ha la grafica bella, quanto più sarà poco qualitativo e viceversa. Quindi non c'entra nulla FFVII secondo questo ragionamento :)

c'hai ragione... allora quel mio post è una lollata immensa :/

bè allora ha ragione lui, la grafica conta poco.
scusa il disguido tecnico x°°D

EDIT: ciò non toglie che una bella grafica aumenti la qualità del gioco V_V

Cloud_Darth ha detto:
Secondo me invece parla prorpio in generale e lo conferma con ffXII.Certo non sarà un successone come trama però essendo obbiettivi si sta parlando di ffXII come se fosse una schifezza...ok non rispetterà quelli che sono ormai i passati canoni di "gioco di ruolo" che la Square sapeva dare un tempo però siamo davanti a gran gioco che le altre case di produzione soltanto si sognano di fare.

UltimaAnimaWeapon ha detto:
Secondo me invece parla prorpio in generale e lo conferma con ffXII.Certo non sarà un successone come trama però essendo obbiettivi si sta parlando di ffXII come se fosse una schifezza...ok non rispetterà quelli che sono ormai i passati canoni di "gioco di ruolo" che la Square sapeva dare un tempo però siamo davanti a gran gioco che le altre case di produzione soltanto si sognano di fare.

Mah... secondo me esistono giochi migliori.

Se volete criticare FFXII ed esaltare il VII ci sono una marea di thread nelle apposite sezioni. Questo thread, a mio avviso, non ha nessuna logica. Quindi, chiudo. (che c'è corrente.^^)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro