1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multi Deus Ex: Mankind Divided

Discussione in 'Parliamo di Videogiochi' iniziata da Jeegsephirot, 12 Settembre 2016.

?

Come lo valutate?

1. Ottimo

0 valutazioni
    0,0%
  2. Distinto

0 valutazioni
    0,0%
  3. Buono

100,0%
  4. Discreto

0 valutazioni
    0,0%
  5. Sufficiente

0 valutazioni
    0,0%
  6. Mediocre

0 valutazioni
    0,0%
  7. Insufficiente

0 valutazioni
    0,0%
  1. Jeegsephirot

Jeegsephirot Metal Jeeg Solid
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20

Sviluppo
    Eidos Montreal, Nixxes Software
    Pubblicazione Square-Enix
    Data di pubblicazione 23 agosto 2016
    Genere Action RPG
    Piattaforma Playstation 4, Xbox One, PC

Recensione

2. Jeegsephirot

Jeegsephirot Metal Jeeg Solid
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20
    Finito lo scorso weekend e ho ancora l'amaro in bocca. Human Revolution fu il mio personalissimo GOTY nel lontano 2011 quindi potete anche solo vagamente immaginare le mie aspettative per questo Mankind Divided. Aspettative che, in gran parte, sono state anche appagate. A livello prettamente ludico, questo nuovo capitolo di Deus Ex è un eccelso more of the same, impreziosito da una bellissima colonna sonora, una buona direzione artistica e un level design niente male.
    I problemi si riscontrano in gran parte nella trama, soprattutto per via del fatto che tutto accada in maniera molto pretestuosa. Anche se la cosa più grave è proprio il finale del gioco, tagliato di netto per mostrare dei titoli di coda e con un servizio del telegiornale che si limita a raccontarti alcuni punti rimasti in sospeso.
    Da quando l'ho finito vivo con questa costante sensazione che qualcosa durante lo sviluppo del gioco sia andato storto e che una buona fetta della parte finale sia stata rimossa per permettere al titolo di uscire il prima possibile dopo già i diversi posticipi. Un grandissimo peccato :(

Condividi questa Pagina