PC Deus Ex

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Parliamo di questo gioco che reputo uno dei migliori titoli a cui abbia mai giocato?
Purtroppo non ho avuto la fortuna di giocare al secondo capitolo (invisible war)...
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Parliamo di questo gioco che reputo uno dei migliori titoli a cui abbia mai giocato?
Purtroppo non ho avuto la fortuna di giocare al secondo capitolo (invisible war)...

per curiosità, che tipo di gioco è (strategia, ruolo, guerra ecc...)?
per far capire anke a chi nn lo conosce (come me :D )
 

Nameless Mage

Dragonmaster
aggiungerei anke sparatutto XD

cmq veramente stupendo!!!!!!! me lo sono rigiocato circa 4 volte ^^, provando ogni volta innesti bionici diversi e strade alternative
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
secondo me invece è SOLO sparatutto... cioè, dei giochi di ruolo ha solo il fatto dell'esperienza e dello sviluppo... cmq è davvero un grandissimo gioco, un capolavoro...
 

Il Padrino

Member
Deus Ex è un gioco mitico ed il bello sta proprio nel fatto che puoi decidere come giocare ( tipico sfasciatutto o killer silenzioso ) e cambiare la trama in alcuni punti... Forse l'unica pecca riguarda il finale... Avrei preferito affrontarlo Bob Paine ( o come diavolo si chiama ) e disintegrarlo in mille pezzi!!!

Per quanto riguardo il secondo capitolo avevo letto che addirittura partiva da una situazione che racchiudesse i tre finali del gioco ( e se è veramente così penso sia ridicolo e stupido ) e che la critica non lo accettava in quanto non era possibile paragonarlo al precedente...

Voto del gioco da parte de " Il Padrino " : 9,5/10 Gran bel gioco! Se volete saperne qualche cosa in più fatemelo sapere!!!!!!

Saluti,
IL PADRINO :ffx02:
 
Top